Laura Pausini irriconoscibile: il cambio look è più che drastico ma “le dona”

Laura Pausini è una delle star italiane più amate anche all’estero. Un successo internazionale per la cantante romagnola che da anni e anni è sempre rimasta sulla cresta dell’onda. Recentemente si è anche cimentata nel ruolo di attrice nel film che racconta cosa sarebbe successo se non avesse raggiunto la fama come nella musica.

Il film autobiografico “Laura Pausini – Piacere di Conoscerti” è uscito il 7 aprile scorso su Amazon Prime e inizia con la vittoria ai Golden Globes dello scorso anno, l’incredulità e i festeggiamenti insieme ai genitori, Fabrizio e Gianna, allo storico compagno Paolo Carta e alla figlia Paola.

Laura Pausini irriconoscibile con il “nuovo look”

Laura Pausini ripensa a come tutto è iniziato quando nel 1993, a soli 18 anni, ottenne vittoria sul palco di Sanremo con il celebre brano ‘La Solitudine’ e con la sua parlata romagnola sul palco: “Mi sono beccata una sgridata enorme da mia mamma perché non vuole che dica ‘ciò’, mi dice ‘devi parlare bene, ormai hai 20 anni!’. Lì ho dovuto capire che ero sempre la Laura di Solarolo, ma ero anche di tutti quelli che mi volevano”.

Al momento la la cantante è impegnata con la preparazione dell’Eurovision Song Contest 2022, l’evento musicale internazionale che si terrà a Torino dal 10 al 14 maggio, con uno speciale interamente dedicato allo show musicale tra i più seguiti e acclamati in tutta Europa e nel mondo e che la vedrà conduttrice al fianco di Alessandro Cattelan e Mika.

laura pausini irriconoscibile capelli biondi
laura pausini irriconoscibile capelli biondi

Ma su Instagram resta sempre attiva e tra i suoi ultimi post un video dove Laura Pausini è irriconoscibile. A colpo d’occhio nessuno direbbe che è lei. Motivo? È bionda, con i capelli corti e ricci. Tranquilli, indossa solo una parrucca per esibirsi con l’attore e ballerino di flamenco Manfredi Gelmetti in una coreografia ispirata al famoso musical Grease. E lei indossa proprio i panni di Sandy Olsson che nel 1978 fu interpretata sul grande schermo da Olivia Newton-John. Anche se non sembra lei, è “pazzesca” per i suoi fan.

Stash si presenta con il nuovo look ad Amici: “Imbarazzante”