Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Moda

Louis Vuitton: scopri la nuova collezione estiva 2021

Louis Vuitton è un noto brand di lusso che fa breccia nel cuore di moltissime donne, dalle più giovani a quelle più mature. In occasione della bella stagione, il marchio ha ideato una nuova collezione estiva. Scopriamola insieme!

Leggi anche: Gucci: la nuova collezione di gioielli disegnata da Alessandro Michele

Louis Vuitton: la collezione estiva del 2021

La collezione estiva prevede gioielli, borse, foulards e capi con la classica stampa del brand, ma in una versione colorata e pastello che rende giustizia all’estate e alle calde giornate assolate.

Per l’abbigliamento possiamo ammirare camicie over zise e vestiti perfetti per un’occasione casual e sportiva, come un aperitivo in spiaggia o una passeggiata sul lungomare. Ovviamente Louis Vuitton ha pensato a tutto e la nuova collezione comprende anche dei costumi di vari tipi; interi, due pezzi, tinta unita o fantasia. Tutto per incontrare il gusto di tutte le donne, adattandosi alla personalità di ognuna.

louis vitton estate 2021
@louisvuitton
louis vitton estate 2021
@louisvuitton
louis vitton estate 2021
@louisvuitton

A completare la nuova linea, poi, arrivano le borse, dal taglio piccolo ed elegante o grande e pratico con colorazioni che ricordano il mare e la spensieratezza dell’estate. Su Instagram possiamo ammirare il teaser ufficiale della nuova collezione di Louis Vuitton, che vi lasciamo qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Vuitton (@louisvuitton)

Altre informazioni, comunque le potete trovare sul profilo Instagram ufficiale o, ovviamente sul sito.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure