Laura Torrisi mostra i suoi capelli al naturale: guarda la foto!

Laura Torrisi non ha bisogno di presentazioni; la splendida attrice ha lasciato i suoi fan davvero senza parole decidendo di postare sul suo profilo Instagram una foto inedita. La ex di Leonardo Pieraccioni si è mostrata sul social in versione naturale, con i capelli senza messa in piega strutturata. Curiosi di vederla? Continuate a leggere!

Leggi anche: Sabrina Ferilli cede al look naturale: guarda la foto dei suoi capelli ricci!

Laura Torrisi sceglie il look naturale

Quest’anno il look nature e non troppo strutturato è l’apice della tendenza; anche Laura Torrisi, infatti, ha scelto di mostrarsi ai suoi followers di Instagram con i capelli ricci e un maglioncino animalier che la rende una leonessa a tutti gli effetti! I capelli ricci, inoltre, sono tornati di moda e durante il prossimo anno li vedremo trionfare sul podio delle tendenze. Ma cosa ne pensa l’esperto?

Laura Torrisi

Foto: @torrisilaura [IG]

Parola all’esperto

Cristiano Filippini – noto hairstylist – ha commentato in questo modo il look naturale di Laura Torrisi:

I capelli di Laura Torrisi sono un’ode al mosso, una forma che spesso viene erroneamente poco considerata è che invece secondo me è una delle soluzioni più femminili su tantissime donne che sottovalutano i propri capelli ricci naturali. Questo scatto della Torrisi ci mostra il suo capello naturale, probabilmente un po’ aiutato nella texture dall’asciugatura e dalla scalatura dei capelli.

Come fare per ottenere lo stesso look dell’attrice?

Troppe volte mi trovo di fronte a donne che hanno paura di fare un taglio scalato per l’eventualità che i capelli prendano troppo volume. In realtà, se ben spiegato dal parrucchiere e ben gestito a casa, questo diventa un look veramente interessante e super sexy. È una forma che sta molto bene sulla stragrande maggioranza delle morfologie, in particolare rende più lungo e sfinato un viso tondo e dà una buonissima dose di carattere a un viso regolare e bellissimo come quello di Laura. Va evitato soltanto su visi dalla forma eccessivamente allungata.

Avete preso nota?