Laura Torrisi

@ MAURIZIO DEGL’INNOCENTI / ANSA

Laura Torrisi mostra i suoi capelli al naturale: guarda la foto!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Laura Torrisi non ha bisogno di presentazioni; la splendida attrice ha lasciato i suoi fan davvero senza parole decidendo di postare sul suo profilo Instagram una foto inedita. La ex di Leonardo Pieraccioni si è mostrata sul social in versione naturale, con i capelli senza messa in piega strutturata. Curiosi di vederla? Continuate a leggere!

Leggi anche: Sabrina Ferilli cede al look naturale: guarda la foto dei suoi capelli ricci!

Laura Torrisi sceglie il look naturale

Quest’anno il look nature e non troppo strutturato è l’apice della tendenza; anche Laura Torrisi, infatti, ha scelto di mostrarsi ai suoi followers di Instagram con i capelli ricci e un maglioncino animalier che la rende una leonessa a tutti gli effetti! I capelli ricci, inoltre, sono tornati di moda e durante il prossimo anno li vedremo trionfare sul podio delle tendenze. Ma cosa ne pensa l’esperto?

Laura Torrisi

Foto: @torrisilaura [IG]

Parola all’esperto

Cristiano Filippini – noto hairstylist – ha commentato in questo modo il look naturale di Laura Torrisi:

I capelli di Laura Torrisi sono un’ode al mosso, una forma che spesso viene erroneamente poco considerata è che invece secondo me è una delle soluzioni più femminili su tantissime donne che sottovalutano i propri capelli ricci naturali. Questo scatto della Torrisi ci mostra il suo capello naturale, probabilmente un po’ aiutato nella texture dall’asciugatura e dalla scalatura dei capelli.

Come fare per ottenere lo stesso look dell’attrice?

Troppe volte mi trovo di fronte a donne che hanno paura di fare un taglio scalato per l’eventualità che i capelli prendano troppo volume. In realtà, se ben spiegato dal parrucchiere e ben gestito a casa, questo diventa un look veramente interessante e super sexy. È una forma che sta molto bene sulla stragrande maggioranza delle morfologie, in particolare rende più lungo e sfinato un viso tondo e dà una buonissima dose di carattere a un viso regolare e bellissimo come quello di Laura. Va evitato soltanto su visi dalla forma eccessivamente allungata.

Avete preso nota?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
PuroBIO

PuroBIO: l’azienda italiana che crea prodotti per capelli bio

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!