Letizia Ortiz ci ripensa: abbandona i suoi capelli grigi e si fa la tinta

Letizia Ortiz dice addio ai suoi capelli grigi e si fa la tinta. La moglie di Re Felipe di Spagna è da sempre super glam e anche in questa occasione lo riconferma con stile ed eleganza regale. Scopriamo insieme perché la regina di Spagna è da sempre fonte di ispirazione per look e moda in ogni suo outfit pubblico.

Leggi anche: Capelli grigi: tutte le sfumature del 2021

Letizia Ortiz dice addio ai suoi capelli grigi: che tinta!

Letizia Ortiz dice addio ai suoi capelli grigi e si mostra elegantissima con una chioma decisamente più scura, priva di fili d’argento. Negli ultimi tempi ci aveva abituati a vederla portare senza imbarazzi una vistosa ricrescita a cui in questi giorni ha deciso di dire addio (o forse arrivederci?). In occasione di una cena ufficiale a Palazzo Reale di Madrid con il presidente della Corea del Sud, la regina Letizia, 48 anni, indossa un look oro e nero decisamente glam, le sue consuete braccia scoperte e muscolose e una chioma ritornata castano scura. I capelli grigi una volta esibiti con orgoglio sono spariti quasi del tutto.

Il look della regina

Letizia Ortiz dice addio ai suoi capelli grigi ma non certo alla consuetudine fashion di indossare sempre e solo abiti riciclati. Nonostante la tinta, le vecchie abitudini sono davvero dure a morire e allora eccola qui fasciata in un abito nero e oro completamente riciclato che aveva già sfoggiato partecipando a un premio giornalistico nel 2019 – il capo è firmato Dries Van Noten – incantando tutti i presenti. A completare il look anche le stesse scarpe a tacco alto e i medesimi orecchini. Una vera tradizionalista della moda che tutto il mondo ha imparato a conoscere e ad amare per la sua elegantissima semplicità. God save the queen!

Letizia-Ortiz-capelli-neri

@Getty Images

Letizia-Ortiz-capelli-neri

@Getty Images

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!