Vai al contenuto

Style

Le onde come Emily in Paris non sono mai state così facili: il tutorial

Lily Collins capelli. Chi non vorrebbe essere Emily in Paris? Oppure, ‘semplicemente’ Lily Collins, sia nella serie Netflix che nella vita. E non solo perché sta vivendo una doppia vita da favola a Paris (nella serie), in cui è social media strategist nel fashion system. E poi anche negli Stati Uniti (nella sua vita reale), in cui si è appena fidanzata.

Vorremmo essere lei, anche per quelle sopracciglia maxi e arcuate che hanno sia Emily in Paris che Lily nella sua vita reale. E soprattutto per i propri capelli da favola. E quelle onde… questa volta uguali in entrambe le sue vite. Capelli ondulati che puoi realizzare anche da solo, anche a casa. Per sentirsi come Emily in Paris. Lasciati stupire dai capelli di Lily Collins.

Lily Collins capelli come Emily in Paris: il tutorial definitivo

Per prima cosa i capelli devono essere asciugati alla perfezione e pettinati. Con un Pennello se sono naturalmente ondulati e ricci, o districandoli con le mani se sono naturalmente lisci. Ora dobbiamo prendere un ferro arricciacapelli di diametro maggiore di 25 millimetri. Dividere i capelli (da quattro parti in su) e poi iniziare a trattarli, sezione per sezione, dalle orecchie verso il basso.

Altrimenti, per chi non è in grado di maneggiare un ferro arricciacapelli o non ne ha uno, è possibile ottenere lo stesso effetto sulla ciocca di capelli con un metodo in particolare. Metti sopra un foglio di alluminio e poi premi la piastra per 10 secondi. Quindi lascia raffreddare. Sia che si usi l’arricciacapelli o che si preferisca i bigodini, bisogna aprire le onde con le mani e le dita. Senza andare a testa in giù. Per chiudere, spruzzare sì uno spray fissante o una lacca leggera. E sulle punte un fluido. Vanno bene oli (purché non pesanti) e cristalli liquidi.

Capelli blu 2022, spazza via gli altri trend e sta bene a tutti