Capelli blu 2022, spazza via gli altri trend e sta bene a tutti

I capelli colorati sono uno dei modi più divertenti per esprimere la tua personalità e il tuo stile individuale, ed è una tendenza che le celebrità e le persone comuni in genere amano allo stesso modo. Abbiamo visto la rilevanza per quest’anno dei capelli rosa, ma vogliamo parlare dei capelli blu 2022?

I capelli colorati sono ulteriormente divertenti perché le tinte hanno una durata che non permane nel tempo, il che significa che puoi provare un sacco di colori diversi nel corso di tutta la vita e trovare quello che ti piace di più (ed anche esprimerti in modo diverso in vari momenti della tua vita). In questo momento, una delle più grandi tendenze per i capelli sono i capelli blu. Molte celebrità scelgono la tinta capelli blu e lo fanno da anni ormai. Ad esempio i capelli blu di Katy Perry sono noti per essere una bomba, civettuoli e super funny.

Capelli blu 2022, un trend duro a morire e che sta bene a tutti

E ad oggi i capelli di Katy Perry sono tra i più invidiati, non è difficile capire perché anche tutte le persone adorino questi bei riflessi blu tra i capelli, ma soprattutto perché sia diventato un trend del 2022. Il blu è disponibile in una tale varietà di sfumature che abbracciano lo spettro della luce e dell’oscurità, tra cui verde acqua, blu scuro e acquamarina.

C’è davvero qualcosa per tutti. Prendersi cura dei capelli blu, invece, può essere una seccatura se non sai come gestirli. Questa tinta può sbiadire o generalmente scolorire se non viene trattata correttamente, il che implica l’uso di un buono shampoo bio, dai un occhio alle nostre super proposte I migliori shampoo bio.

I capelli più “preziosi” del 2022 sono i Money Piece Hair, nessun dubbio