long bob jennifer lopez

Il long bob di Jennifer Lopez è il taglio chic da copiare per l’autunno 2019

Il long bob di Jennifer Lopez è il taglio chic e sensuale da copiare per l’autunno 2019.

Jennifer Lopez ha catturato l’attenzione dei fotografi e del pubblico grazie al suo nuovo taglio di capelli.

La cantante e attrice è impegnata in questi giorni con la promozione del film Husters e in questa occasione è apparsa con un meraviglioso long bob.

Ha detto quindi addio ai suoi lunghi capelli castani-biondi per un taglio medio.

Jennifer Lopez incanta con il suo long bob

Il long bob di Jennifer Lopez, illuminato da riflessi caldi color biondo miele, ha incantato il pubblico.

Ecco le foto in compagnia del cast del film Hustlers, scritto e diretto da Lorene Scafaria, dove Jennifer Lopez interpreta il ruolo di Ramona.

Jennifer Lopez

Foto @jlo [IG]

cast film Husterls

Foto @hustlersmovie [IG]

In occasione dell’evento promozionale, Jennifer Lopez ha scelto di valorizzare il suo long bob con un accessorio molto cool: un basco color borgogna in tinta con il suo lungo vestito in pelle.

Uno stile impeccabile grazie al suo taglio di capelli ordinato ed elegante. Siete d’accordo?

Perché non farsi tentare quindi dal cambio look di Jennifer Lopez per l’autunno 2019? Il suo haircut è un taglio medio ideale per chi non desidera osare troppo, ma vuole ringiovanire la propria immagine senza lasciarsi andare a trasformazioni estreme.

L’hairstylist di Jennifer Lopez

Ma chi ha realizzato questo long bob fantastico? Ovviamente il suo parrucchiere di fiducia, Chris Appleton, che non si è fatto sfuggire l’occasione di postare una foto della sua musa preferita.

Eccolo lo scatto su Instagram in cui la cantante ha una piega diversa: la vediamo con la riga laterale e il bob leggermente ondulato sulle lunghezze, per un risultato meno impettito e disciplinato rispetto alle immagini precedenti.

Jennifer Lopez long bob

Foto @chrisappleton1 [IG]

Tantissime celebrità stanno scegliendo un taglio a caschetto per i loro capelli, sia nella versione più corta che in quella più lunga all’altezza delle spalle.

Non resta che farvi ispirare da loro per il vostro prossimo hairlook.

Classe 1991, sempre in linea con le tendenze del momento, ama il mondo beauty nel suo complesso. Grazie ai suoi studi in marketing ha appurato le migliori strategie per domare i suoi capelli ricci!