Il look di Valentina Ferragni rende l’estate ancora più vicina (FOTO)

Valentina Ferragni ha postato una foto su Instagram che ha riacceso la nostra voglia di estate e spensieratezza; dopo un anno difficile l’idea di poterci finalmente rilassare ci conforta e ci dà un po’ di speranza. Nello scatto inedito della sorella di Chiara possiamo vederla in riva al mare, forse durante qualche shooting. A colpire però non è la location, ma i suoi capelli: Valentina Ferragni infatti sfoggia delle fantastiche beach waves, perfette per inaugurare (a breve) la stagione delle lunghe giornate al mare.

Leggi anche: Capelli mossi con la piastra: ecco come realizzare onde perfette e definite a casa

Valentina Ferragni e le sue beach waves

Valentina Ferragni ha postato una sua foto molto particolare: nonostante sia ancora primavera e il meteo un po’ incerto, la sorella di Chiara si è mostrata in spiaggia, con un costume bianco e un’acconciatura che ci fa venire subito nostalgia dell’estate. I biondissimi capelli di Valentina Ferragni le cadono oltre le spalle in fantastiche onde dal chiaro richiamo marino, ma a renderle così non è stata di certo la salsedine, bensì l’attenzione della blogger.

valentina ferragni

Foto: @valentinaferragni [IG]

Gli esperti dei saloni Cotril – in merito al look di Valentina dicono:

Il gioco di volumi alle radici è parte fondamentale dello styling e si ottiene usando un prodotto apposito, come una polverina opacizzante che sollevi le radici, donando maggior corpo e spessore ai capelli. Per creare onde ben texturizzate e definite, l’alleato indispensabile resta il celebre spray al sale, garanzia di corpo e sinuosità al movimento ondulato.

Leggi anche: Voglia di capelli mossi? Ci pensa lo spray al sale fai da te!

Insomma ricreare le tanto amate beach waves non è difficile come si possa pensare.

Di seguito vi lasciamo un video tutorial che possa spiegarvi meglio i passaggi da fare:

Ora che avete preso nota di tutto non vi resta che sperimentare il look comodamente a casa vostra; ma Valentina Ferragni la preferite in versione liscia o mossa?