Vai al contenuto

Lifestyle

Lorella Boccia, nuovi capelli e outfit da sogno (ma costosissimo)

Lorella Boccia, dal palco di Amici a quello di Made in Sud ma da regina. Il programma è tornato su Rai 2 con un’edizione tutta nuova, con moltissimi comici e, appunto, con una nuova conduttrice. Che è finalmente tornata dopo l’assenza forzata causa Covid e più bella e glamour che mai.

La scorsa settimana aveva stupito tutti in total white, ma con l’ultimo outfit e il nuovo hair look ha davvero fatto centro. Per la puntata di lunedì, la bellissima presentatrice e showgril che è anche mamma da pochi mesi ha osato con un mini dress di piume e con un’inedita acconciatura.

Lorella Boccia, il nuovo super look

L’abito indossato da Lorella Boccia è firmato Saint Laurent ed è interamente ricoperto di piume voluminose bianche e nere, disposte in modo da formare delle righe orizzontali. Sembrano quasi frange. Ha lo scollo a barca e gonna corta ma ovviamente non è alla portata di tutte le tasche.

lorella boccia made in sud look capelli abito marca prezzo

Il prezzo del vestito scelto da Lorella Boccia per Made in Sud? Tutto fuorché low cost: online è possibile trovarlo al prezzo di 7.215 euro. Dire che all’ex ballerina stava d’incanto sarebbe totalmente superfluo, ma c’è anche un’altra novità che però riguarda i capelli.

lorella boccia made in sud look capelli abito marca prezzo

Sin dai tempi di Amici li porta lunghi e non ha mai nascoso di considerarli il segreto della sua sensualità. Anche oggi la chioma di Lorella Boccia è fluente, ma per la puntata di Made in Sud ha cambiato stile: niente ciuffo laterale ma fila centrale, e poi tutta tirata dietro le orecchie e pettinata con onde larghe. Bella, vero? Sotto ai post i fan sono impazziti per lei, soprannominata anche “Queen”.

Giulia De Lellis cambia ancora look. “Non potevo più vedermi”