Lorella Cuccarini, 57 anni, al naturale. Come non l’avete mai vista

Lorella Cuccarini, (quasi) 57 anni portati divinamente e una carriera incredibile. Ballerina, showgirl e conduttrice attualmente è in tv con Amici di Maria De Filippi. Nel talent, arrivato alla fase del Serale, fa coppia con Raimondo Todaro e ultimamente ha fatto parlare di sé per un guanto di sfida.

Si tratta di una prova in cui Lorella Cuccarini chiama gli allievi di Rudy Zerbi alla sfida per la quinta puntata del Serale del talent contro i suoi prediletti. “I guanti di sfida servono per far emergere i valori e le caratteristiche di tutti i concorrenti, un guanto con protagonisti LDA, Luigi, Alex e Sissi”.

Lorella Cuccarini senza trucco e parrucco

Arrivato il messaggio in casetta, le reazioni non sono state proprio di felicità. C’è chi ha accusato Lorella Cuccarini di non aver pensato a una sfida “equa” e il guanto potrebbe non essere accettato da Lda e Luigi. Non resta che attendere per sapere se il duo deciderò mettersi alla prova sulle note di “Se piovesse il tuo nome” di Elisa.

In generale tutti amano Lorella Cuccarini, ma anche sui social. È talmente attiva la “più amata dagli italiani” che ha aperto anche un profilo Tik Tok. E negli ultimi giorni ha postato sul suo profilo Instagram un video dove si mostra diversa. Dimenticatela in tv: si riprende in accappatoio e completamente al naturale.

lorella cuccarini al naturale capelli senza trucco
lorella cuccarini al naturale capelli senza trucco

Non ci sono il trucco e parrucco sempre impeccabili che sfoggia in tv o le luci di scena, ma una Lorella Cuccarini in versione ‘casalinga’ alle prese con la sua routine mattutina. Lo direste che ad agosto prossimo compie 57 anni? I capelli raccolti, il viso fresco con zero imperfezioni e pelle uniforme e luminosa. Insomma, è proprio il caso di dire che non ha nulla da invidiare alle 20enni. Il post, ovvio, è stato commentassimo in questo senso: per lei “la bellezza non ha tempo”.

Rosa Di Grazia, trasformazione dopo Amici: “Sembri una Kardashian”