Rosa Di Grazia, trasformazione dopo Amici: “Sembri una Kardashian”

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è ora arrivata alla fase del Serale e anche se l’attenzione è ovviamente concentrata sui nuovi allievi, i “vecchi” continuano ad appassionare il pubblico. Rosa Di Grazia, Aka7even, Sangiovanni, Giulia Stabile e Tommaso Stanzani sono alcuni dei protagonisti di Amici 20 che hanno raggiunto un successo incredibile.

Forse mai nella storia del talent un gruppo così numeroso di ballerini e cantanti è entrato nel cuore del pubblico e allo stesso tempo di prepotenza nel mondo dello spettacolo. Rosa Di Grazia non era arrivata alla finalissima, poi vinta dalla collega Giulia Stabile, e non è sempre in tv o sulle pagine del gossip come gli altri.

Rosa Di Grazia oggi: il nuovo look

E finita la scuola più famosa della tv ha anche rotto con Deddy, altro allievo ma nel campo del canto, ma è rimasta ad Amici, dove fa parte del cast dei ballerini professionisti. Classe 2000 e originaria di Santa Marinella è anche molto seguita sui social. Su Instagram ha quasi 500mila follower che la riempiono di complimenti sotto a ogni post.

Rosa Di Grazia è un incanto ma oggi, a un anno dalla sua partecipazione ad Amici, è cambiata. Non è più la ballerina acqua e sapone che ricordate e un piccolo assaggio lo aveva già dato qualche mese fa, quando ha partecipato alla prima del film “7 donne e un mistero” e dato il meglio di sé in fatto di look. Elegantissima.

Rosa di grazia amici oggi irriconoscibile nuovo look capelli trucco
Rosa di grazia amici oggi irriconoscibile nuovo look capelli trucco

Ora su Instagram, dove tende a pubblicare poco del suo privato e più del suo lavoro, sembra che la trasformazione dell’ex Amici sia compiuta. Sì al trucco e ai capelli sempre impeccabili e agli abiti più glamour e sexy: la nuova Rosa Di Grazia fa impazzire tutti. In una delle ultime foto, quella in primo piano, sguardo fisso e maglia trasparente sul décolleté, “sembra una delle Kardashian”.

Martina Miliddi di Amici, da sempre caschetto liscissimo: il look inedito