Vai al contenuto

Lifestyle

Lorella Cuccarini, compleanno al naturale: no make up e hair look

Lorella Cuccarini è pronta a tornare ad Amici a settembre. Dopo una carriera iniziata prestissimo e molto variegata, ma soprattutto in casa Rai, nel 2020 è sbarcata alla corte di Maria De Filippi. Nella scuola più famosa della tv ha prima avuto il ruolo di insegnante di danza e poi quello di canto, che ricoprirà anche nella prossima edizione.

Una grande opportunità per la “più amata dagli italiani”, che infatti ha più volte ringraziato Maria De Filippi. Amatissima anche dagli allievi, è sempre disponibile e pronta ad ascoltare i loro problemi oltre che indirizzarli nel mondo dello spettacolo. In attesa di rivederla in tv, il pubblico si gode le sue cartoline social.

Lorella Cuccarini, compleanno “al naturale”

Lorella Cuccarini è infatti molto attiva su Instagram ed è anche lì che ha festeggiato il suo 57esimo compleanno. O come dice lei i 30+27. Ha spento le candeline il 10 agosto e ha deciso di celebrare la sua età con un po’ di ironia, due scatti bellissimi in cui si mostra al naturale e un lungo messaggio che celebra la vita.

“Eccoci qui: volevo postare una foto con la mia mini torta ieri sera , ma sono stata in un fantastico ristorante senza connessione (non male, ogni tanto) – si legge -. Ho cominciato a festeggiare i miei primi 30 anni dopo la mezzanotte del 9 agosto; ieri ho spento la candelina per i restanti 27. Ringrazio tutti per la valanga di auguri: un carico di affetto che mi emoziona ogni volta”.

lorella cuccarini compleanno età senza trucco capelli
lorella cuccarini compleanno età senza trucco capelli

Infine: “Grazie, grazie, grazie. E che la festa non finisca mai”. Le foto? Nessun look speciale, make up o acconciatura sofisticati. Anzi: Lorella Cuccarini festeggia al naturale, senza trucchi e senza filtri, un vestitino molto semplice a fiori e i capelli raccolti, con un ciuffo che le accarezza lo splendido viso, che porta fiero alcuni leggerissimi segni del tempo che passa. Non è ancora più bella?

Sapete chi è il parrucchiere di fiducia di Lorella Cuccarini? Qui tutti i dettagli