Loretta Goggi ha 70 anni e ancora adesso è una vera e propria icona di stile; la showgirl ha ricoperto diversi ruoli nel mondo dello spettacolo, spaziando fra la recitazione, il canto e la conduzione di diverse trasmissioni televisive. Come possiamo immaginare, il suo look non è rimasto invariato negli anni, anzi ha subìto diverse trasformazioni. Vediamo insieme le più significative!
Leggi anche: Meglio ricce o lisce? I look a confronto delle celebrità
Loretta Goggi e il suo look camaleontico
Corti, medi e lunghi, Loretta Goggi non si è risparmiata su niente: i suoi capelli hanno attraversato tutte le migliori fasi dello stile iconico della cantante. Sul colore, invece, poco da dire, dopo una breve parentesi bruna, l’attrice ha deciso di convertirsi al biondo perenne, portato alla fine sempre più chiaro fino a raggiungere un platino dai toni bianchi.
Look anni ’70
Loretta Goggi per un periodo ha portato la chioma lunga e vaporosa, tipicamente anni ’70.
Lisci con frangia
Successivamente i suoi capelli sono stati convertiti in un caschetto con frangia para, che ricorda molto quello di Raffaella Carrà.
Corti
Ormai dalla sforbiciata facile, Loretta Goggi ha anche optato per diversi tagli corti durante la sua carriera, alcuni portati anche in tempi più attuali e rivisitati in chiave moderna. Una vera e propria ispirazione!
Anni 2000
Dall’inizio del nuovo secolo, comunque, la cantante ha spesso sfoggiato uno stile camaleontico e sempre in cerca del cambiamento. Seppure qualcuno sembra essere ripescato dal passato, ha in realtà una veste nuova, fresca e attuale.