Vai al contenuto

News

Va dal parrucchiere e vince 100mila euro alla Lotteria degli scontrini. Con un taglio da 30

“Mi sono iscritta alla Lotteria degli scontrini sin dal primo giorno del suo varo; sinceramente ero scettica sulle probabilità di vincita”. Queste le prime parole pubbliche di una fortunata cliente di un salone parrucchieri a Terni. La signora in questione ha vinto la lotteria degli scontrini, semplicemente recandosi dal proprio parrucchiere.

Hai bisogno di un taglio? Esiste il parrucchiere che ti fa pagare quello che vuoi

Il premio in denaro che la signora si è portata a casa ammonta a ben 100mila euro. Si tratta del primo premio mensile di 100.000 euro appartenente alla Lotteria degli scontrini. La ruota della fortuna ha girato nei confronti della consumatrice della città dell’acciaio che nelle scorse ore si è presentata presso l’Ufficio ADM di Perugia per consegnare la documentazione inerente al bottino vinto. Super emozionata, e chi non lo sarebbe, la signora ha scritto di proprio pugno una lettera destinata ai funzionari dei Monopoli di Perugia in cui ha sinteticamente raccontato il suo fortunato accadimento, rivelando che la vincita fosse avvenuta in un salone da parrucchiere di Terni, spendendo poco più di 30 euro, praticamente il costo di un taglio.

Lotteria degli scontrini estrazioni 2022: vince 100mila euro dal parrucchiere

“Mi sono iscritta alla Lotteria degli scontrini sin dal primo giorno del suo varo; sinceramente ero scettica sulle probabilità di vincita. Tuttavia ho sempre utilizzato il mio codice in tutti i negozi dove faccio acquisti” ha scritto di pugno la fortunata cliente. “Ho ricevuto il premio facendo una modica spesa nel negozio preferito dalle donne, il parrucchiere! Non ho ancora realizzato questa vincita che utilizzerò per tanti piccoli progetti con la mia famiglia”. Al titolare dell’esercizio andranno invece 20.000 euro. Una curiosità: è la prima volta che una vincita in Umbria viene effettuata in un negozio diverso da supermercati o esercizi di generi alimentari.

Extension 2022, la tessitura microring spopola: capelli super lunghi e pieni