Vai al contenuto

Lifestyle

Lulù Selassié, il dettaglio nel look che fa la differenza: la princess non smette di stupire

Un anno fa Lulù Selassié entrava al GF Vip 6 insieme alle sorelle Jessica, che poi ha vinto l’edizione numero 6, e Clarissa. All’epoca semi sconosciute, oggi le principesse di origine etiope sono seguitissime. E anche lanciatissime nel mondo dello spettacolo.

Devono molto alla Casa di Cinecittà e ad Alfonso Signorini e non a caso in questi giorni i fan le stanno riempiendo di ricordi. Così, atraverso una serie di immagini. Lulù Selassié ha rivissuto quelle emozioni che, nonostante la delusione d’amore con Manuel Bortuzzo, rimarranno sempre nel suo cuore.

Lulù Selassié, il dettaglio tra i capelli che fa tendenza

“Mi state taggando in questi video meravigliosi di un’avventura unica ed inimitabile. Grazie anche alle persone con cui ho condiviso questo bellissimo viaggio che non dimenticherò mai! Tutti! Dal primo all’ultimo, alla fine siamo stati una famiglia per 6 mesi”, le parole della princess che più ha fatto parlare di sé al GF Vip 6.

Non ha vinto Lulù Selassié ma è certamente entrata nei cuori dei telespettatori, che hanno iniziato a seguirla fuori e soprattutto sui social, dove la princess è attivissima. E proprio dal suo Instagram qualche giorno fa ha annunciato una grossa novità: l’uscita del suo primo singolo.

lulù selassié capelli dettaglio bandana look
lulù selassié capelli dettaglio bandana look

Non ha mai nascosto la passione per il canto, anche nella Casa e adesso è pronta a fare il salto. Nel video pubblicato sui suoi social si è mostrata in uno studio di registrazione e come accaduto altre volte l’occhio cade subito sul look: vestito corto coloratissimo e scarpe abbinate. Ma anche un dettaglio nell’hair look è in tinta e di gran tendenza: la bandana con una fantasia di fragole. Sempre originale Lulù.

Lulù Selassié cambia look: più colore e nuova acconciatura per l’estate