Vai al contenuto

Lifestyle

Lulù Selassié cambia look: più colore e nuova acconciatura per l’estate

Lulù Selassié è arrivata fino alla fine al GF Vip 6, ma non ha vinto. La vittoria è comunque rimasta ‘in famiglia’ visto che a trionfare è stata sua sorella Jessica, ma la mezzana delle princess ha comunque guadagnato una popolarità incredibile. Uscita dalla Casa fidanzatissima con Manuel Bortuzzo, dopo un principio di convivenza è però arrivata la rottura.

Rottura non facile, soprattutto per lei che non se l’aspettava e che era molto innamorata. Acqua passata ormai e Lulù Selassié insieme alle sue sorelle continua a essere nel cuore dei telespettatori che hanno fatto il tifo per lei sin dal principio. In giro per l’Italia tra una vacanza e una sponsorizzazione, potrebbe anche tornare là dove tutto è iniziato: al GF Vip ma come conduttrice di GF Vip Party.

Lulù Selassié,, il nuovo look capelli

Nulla di certo al momento, ma i fan della princess hanno anche lanciato un appello, con tanto di hashtag entrato in tendenza su Twitter (#LULUXGFVIPPARTY) come riporta il sito BlogTivvu. La produzione darà ascolto a larga parte del pubblico? Questo non è dato da sapere, anche perché nei giorni scorsi si era anche parlato della candidatura di Soleil Sorge, altra grande protagonista del GF Vip 6.

Lulù Selassié nuovo look capelli estate bionda

Non è però da escludere, sempre stando a quanto si legge su BlogTivvu, la possibilità che ci siano entrambe alla conduzione del format che lo scorso anno fu affidato a Giulia Salemi e Gaia Zorzi. Magari le due ex concorrenti potrebbero essere i volti ideali per questo programma. Impegni futuri a parte, per il momento i fan di Lulù Selassié possono seguirla su Instagram, dove è sempre molto attiva.

Lulù Selassié nuovo look capelli estate bionda

Da sempre al centro dell’attenzione per i suoi look stravaganti, recentemente Lulù Selassié è tornata a fare visita dal parrucchiere e mostrato poi il risultato, molto più naturale rispetto al solito, di cui va orgogliosissima. Facendosi immortalare con i capelli lunghissimi sciolti sulle spalle (la maggior parte delle volte li tiene legati in acconciature stravaganti), lo stacco col biondo freddo delle punte è ancora più visibile. Un effetto a metà tra la tecnica dello shatush e dei colpi di sole, Lulù Selassié è ancora più bionda sotto e ai fan questa variazione di look piace da impazzire.

“Finalmente!”. Lulù Selassié dal parrucchiere con Clarissa: il nuovo look