Vai al contenuto

Lifestyle

Lulù Selassié, “capelli pazzeschi” dal parrucchiere: adora il suo look

Lulù Selassié non ha trionfato al GF Vip, ma la vittoria è comunque rimasta in famiglia visto che la più votata dal pubblico è stata sua sorella Jessica. La princess più chiacchierata di questa edizione ha però trovato l’amore nella Casa e ora, insieme al successo, se lo sta godendo tutto il suo Manuel Bortuzzo.

Una storia nata sotto i riflettori e tra mille alti e bassi, quella di Lulù Selassié e del nuotatore e che ora si sta facendo sempre più seria. Sono già andati a convivere nella casa romana di lui e pensano già a diventare genitori: “Vorrei diventare mamma a 25 anni, ora ne ho 23”, ha detto lei a Verissimo aggiungendo che mai sia sarebbe aspettata di avere questa attrazione verso Manuel Bortuzzo.

Lulù Selassié, “capelli pazzeschi” dal suo parrucchiere

Nel frattempo Lulù Selassié, come gli altri ex concorrenti, si gode anche il successo. In tv l’abbiamo già vista più volte a Verissimo e come ospite speciale a La Pupa e il Secchione Show. Se partirebbe per l’Isola dei Famosi? A domanda diretta, la princess ha risposto che sì, potrebbe anche diventare una naufraga, ma a una condizione: l’ingresso in gioco con le sue due sorelle.

Su Instagram Lulù Selassié è letteralmente adorata. Non si contano le pagine fan a lei dedicate, così come quelle al suo rapporto con Manuel Bortuzzo. Anche lei è attivissima e negli ultimi giorni ha fatto visita al suo parrucchiere di fiducia. Tra le Storie ha immortalato ogni momento, compreso ovviamente il risultato finale.

lulù selassié capelli nuovo look parrucchiere
lulù selassié capelli nuovo look parrucchiere

“Capelli pazzeschi, adoro!”, è stato il suo commento mentre l’hairstylist le sistemava la chioma. Nulla di drastico, ha solo deciso di dare una sistemata e i suoi ‘nuovi’ capelli ondulati e di media lunghezza le piacciono da morire. E anche ai suoi fan, che l’hanno riempita di complimenti: “Bellissima” e “Capelli bellissimi”.

Jessica Selassié prima del GF Vip: fisico, capelli e stile diversi