Vai al contenuto

Lifestyle

“Summer vibes”. Lulù Selassié, look più estivo di così non si può

Le principesse di origine etiope sono diventate note grazie al GF Vip 6, soprattutto Lulù Selassie, che ha fatto a lungo parlare di sé per la storia d’amore e poi per la rottura con Manuel Bortuzzo. Nelle ultime ore però non si fa che parlare di un’indiscrezione secondo cui la princess sarebbe stata costretta a rinviare la sua festa di compleanno.

Motivo? Per via del forfait di diversi invitati, anche ex coinquilini della Casa secondo quanto rivela The Pipol Tv. E così Lulù Selassié si è ritrovata a dover far slittare il party dei suoi 24 anni (è nata il 9 giugno, ndr) dopo che alcuni suoi ex compagni hanno declinato il suo invito.

Lulù Selassié, “summer ribes”: la nuova manicure

Nel dettaglio, per l’occasione la princess aveva organizzato una festa in uno degli hotel più belli di Napoli, il Gold Tower Hotel. Improvvisamente, però, avrebbe chiesto di far slittare l’evento al 22 giugno, fa sapere sempre The Pipol Tv, che però non ha fornito i nomi degli invitati e degli ex gieffini che hanno dato buca. Probabilmente però nella lista non figurava il nome di Manuel Bortuzzo.

Con lo sportivo è infatti finita male poco dopo la finale del GF Vip: lui l’avrebbe lasciata con un comunicato stampa consegnato l’Ansa senza che Lulù Selassié sapesse nulla. Ma ora è acqua passata e la sorella di Jessica e Clarissa, che ha comunque festeggiato con gli affetti più cari, si dedica alla sua nuova attività da influencer. Ai suoi tanti fan racconta il quotidiano, consiglia abiti e accessori e mostra tutorial sul make up.

Lulù Selassié manicure estate 2022 unghie
Lulù Selassié manicure estate 2022 unghie

E se nelle ultime ore Clarissa ha fatto visita dal parrucchiere per un cambio look, Lulù Selassié è andata dall’estetista per la manicure. Ovviamente ha documentato tutto su Instagram, lanciando anche un sondaggio su quale fantasia avrebbe scelto per le sue unghie lunghissime. Alla fine ha optato per la french con ciliegie, che ama particolarmente: “Summer vibes”, scrive. Vi piacciono? Le fareste?

“Finalmente!”. Lulù Selassié dal parrucchiere con Clarissa: il nuovo look