astro palette mac

Foto: @maccosmeticsitalia

MAC Astro Palette: scopri qual è la migliore in base al tuo segno zodiacale

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il noto marchio cosmetico MAC ha creato le bellissime Astro Palette: delle tavolozze di ombretti che promettono un look stellare ispirato ai 12 segni zodiacali e alle loro personalità. A seconda del proprio segno, infatti, MAC ha creato una palette di 4 ombretti pronti a regalarti un makeup personalizzato e pieno di sfumature.

Leggi anche: Smalti OPI: la nuova collezione Hollywood per la primavera 2021

MAC Astro Palette

Come dicevamo, le palette Astro di MAC sono ispirate ai 12 segni zodiacali e per questo riflettono personalità e abitudini diverse. Le palette sono composte da 4 ombretti refill e le sfumature all’interno sono create tutte con finish diversi per dare ognuna un effetto ultra personalizzato. Scopriamole insieme!

Ariete

L’Astro Palette di MAC dedicata all’ariete presenta quattro tonalità molto intense e piene di riflessi, ma all’interno vi è anche un ombretto neutro ideale per modulare o smorzare le altre sfumature.

mac-astropalette-ariete

Foto: maccosmetics.it

Toro

Le nuance che troviamo nella palette del Toro sono medie e sobrie, capaci di ricreare look molto versatili fra loro e adatti a ogni occasione.

mac-astropalette-toro

Foto: maccosmetics.it

Gemelli

MAC per i Gemelli propone delle sfumature nude abbinate a un intenso color oro, perfette da sfoggiare soprattutto in estate sulla pelle abbronzata.

mac-astropalette-gemelli

Foto: maccosmetics.it

Cancro

Le quattro colorazioni scelte per la Astro Palette del Cancro sono diversissime fra loro: all’interno della confezione, infatti, due ombretti si affidano alle colorazioni chiarissime del nude, mentre altre due scelgono il viola come contrasto forte e deciso.

mac-astropalette-cancro

Foto: maccosmetics.it

Leone

Il Leone non poteva che essere rappresentano da toni vibranti ed elettrici; così MAC ha deciso di mixare tonalità calde e fredde per questa palette.

mac-astropalette-leone

Foto: maccosmetics.it

Vergine

Anche per la Vergine MAC ha scelto quattro nuance nude con riflessi satinati, ideali per un trucco occhi da giorno.

mac-astropalette-vergine

Foto: maccosmetics.it

Bilancia

Questa Astro Palette di MAC propone tonalità intense, ma al contempo delicate. Perfette per quando non si riesce a decidere che tocco dare al proprio makeup.

mac-astropalette-bilancia

Foto: maccosmetics.it

Scorpione

MAC nel caso di questo segno propone un mix di colori freddi e caldi, intensi ed elegantissimi. Perfetti per un trucco occhi carico, ma al contempo per ogni occasione.

mac-astropalette-scorpione

Foto: maccosmetics.it

Sagittario

MAC in questo caso non ha avuto dubbi: il brand di cosmetici ha dedicato a questo segno scoppiettante quattro tonalità decise, ma perfettamente amalgamabili fra loro. Rosso fuoco, arancio, beige e bianco ottico: perfetti per creare un look deciso e strong!

mac-astropalette-sagittario

Foto: maccosmetics.it

Capricorno

Per il Capricorno, l’Astro Palette si tinge di colori vivaci perfettamente indossabili per la vita di tutti i giorni, con – ovviamente – le dovute accortezze nella modulazione.

mac-astropalette-capricorno

Foto: maccosmetics.it

Acquario

Incredibile, ma vero, l’Astro Palette di MAC non si ferma di fronte a nulla e per l’Acquario ha deciso di portare sugli occhi delle tonalità che ricordano il mare e la sua sabbia.

mac-astropalette-acquario

Foto: maccosmetics.it

Pesci

L’Astro Palette di MAC per i Pesci presenta un mix di sfumature intense e dall’impatto cromatico senza pari, prevalentemente fredde.

mac-astropalette-pesci

Foto: maccosmetics.it

 

Dove è possibile acquistare le Astro Palette di MAC?

Le Astro Palette di MAC sono in vendita in tutti i negozi del noto brand e ovviamente online sul sito ufficiale (lo trovate cliccando QUI). Il loro prezzo è di 45 euro ciascuna. Per altre informazioni sulle nuove tendenze e le prossime collezioni potete seguire il marchio cosmetico sul profilo Instagram ufficiale.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!