Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Madonna, capelli fluo e sopracciglia invisibili: che boss

Madonna ha 64 anni e non ha mai smesso di provocare, anzi è proprio negli ultimi tempi che pare stia dando il meglio di sé. Probabilmente perché il suo obiettivo è quello di non cedere il passo all’età che avanza, ma anche esprimere sé stessa tramite i trend del momento non è mica roba da poco!

Il nuovo colore fluo e le sopracciglia decolorate arrivano dopo che Madonna si era già mostrata in pose audaci che ha caricato sulla sua pagina Instagram, proprio la scorsa settimana. Si è mostrata con abiti da bondage, incluso un top di pizzo trasparente dai grossi seni e si è lanciata intorno al letto, mordendo in modo seducente un frustino. La diva pop, il cui background include un intenso allenamento di danza, ha mostrato la sua impressionante destrezza nonostante la sua età avanzata.

Il nuovo “colpo di testa” di Madonna

Allungandosi sul letto e sollevando una gamba, recitava la classica preghiera: ‘Ora mi sdraio per dormire. Prego il signore che la mia anima mi mantenga.’

In alcune immagini strabilianti, l’hitmaker di Express Yourself ha offerto una generosa porzione di scollatura mentre era vestita soltanto di un sontuoso set di collane. “Il bambino vuole cavalcare”, ha scritto su una foto che la mostrava mentre teneva la frusta tra i denti come se fosse una rosa. E ora i capelli arancio fluo e le sopracciglia decolorate che non scordiamo essere tra i trend del momento.

Madonna segue il trend delle sopracciglia decolorate

I suoi nuovi post impertinenti arrivano dopo aver celebrato il 30° anniversario della riedizione del suo iconico libro da primato Sex. Su un dettaglio ci siamo concentrati noi di Capelli Style e sono proprio le bleached eyebrow. Nonostante lo si potrebbe pensare, non le ha rasate, si è limitata a decolorarle proprio come se fosse parte della GenZ. Il risultato? Complici anche il rossetto rimpolpante e il filtro utilizzato, il suo aspetto sta diventando giorno dopo giorno sempre più “alieno”, tanto che a primo impatto sembra di essere di fronte una persona diversa.

Melissa Satta, nuovo hairlook perfetto: colore caldo e taglio scalato

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure