mahmood

Foto @Redbull.com

Mahmood sfoggia i capelli bicolore per l’uscita del nuovo singolo “Dorado”

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mahmood ha cambiato colore ai suoi capelli: il cantante ha optato per un look davvero originale in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo, Dorado. La corta chioma del vincitore del Festival di Sanremo 2019 ha lasciato i fan senza parole e siamo sicuri che saranno in tanti a replicare il look dell’artista.

Leggi anche: Capelli bicolor: la nuova tendenza del 2020

Mahmood e i capelli bicolor

Addio ai capelli naturali total black, Mahmood stupisce tutti con la sua sfumatura che ricorda i colori del tramonto, dal rosso al giallo. Oltre la sua musica, infatti, la cosa più apprezzata dai fan del cantante è certamente lo stile; il giovane artista è diventato una vera e propria icona in fatto di moda e ispirazioni. Il taglio è rimasto quello, ma il colore è decisamente sopra le righe, ora ci si chiede solamente quanto tempo durerà prima del prossimo cambio look.

Mahmood capelli

Foto: @mahmood [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. È laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.