Maicol Berti del GF, capelli, barba, tattoo: oggi è un altro

Non foss’altro per il suo look, il pubblico del GF ricorderà senza dubbio Maicol Berti. Correva l’anno 2009, edizione numero 10 del reality show all’epoca condotto da Barbara D’Urso. Alla fine vinse Mauro Marin ma lui, capelli lunghi e liscissimi e carattere esuberante merita un posto d’eccezione. A distanza di anni da quell’avventura televisiva, intervistato qualche tempo fa da Blogo, ha commentato l’esperienza nella Casa.

“È stata una delle esperienze più belle della mia vita, lo rifarei sicuramente. Non so se rifarei, più che altro, il mio GF, il nostro GF. Rimettermi in gioco con altre persone non sarebbe facile. Magari se me lo proponessero… però in questo preciso istante penso che non lo farei, soprattutto rinchiudermi dentro ad una casa per tre o quattro mesi”, ha detto Maicol Berti.

Maicol Berti irriconoscibile dopo il GF

Maicol Berti era arrivato a un passo dalla finale del GF e dopo aver chiuso la porta rossa dietro di sé ha fatto diverse ospitate in tv fino a non farsi vedere più sul piccolo schermo. È stato però “avvistato” al recente matrimonio della sua ex coinquilina Veronica Ciardi, che a luglio scorso ha sposato il calciatore fresco di vittoria agli Europei Federico Bernardeschi.

E chissà se l’hanno riconosciuto tutti, dal momento che rispetto ai tempi del GF sembra un altro. Ha cambiato look in maniera radicale, Maicol Berti. Via i capelli: l’estate scorsa era addirittura rasato, mentre ora li porta corti. E poi ha adesso, ha la barba, oltre a sfoggiare diversi tatuaggi sul corpo che nella Casa non aveva.

Maicol Berti gf oggi irriconoscibile look capelli corti barba
Maicol Berti gf oggi irriconoscibile look capelli corti barba

Se in tv è praticamente sparito, su Instagram è molto attivo. Seguito da quasi 40mila follower, non stupisce che oggi Maicol Berti sia un influencer. Sul suo profilo sono numerosissime le foto scattate nel suo quotidiano e in cui mostra una grande sicurezza di sé. “C’è stato un tempo in cui io, del mio corpo mi vergognavo. Ci vuole coraggio per essere felici”, scriveva sotto a un post riferendosi al passato, quando non andava fiero della sua fisicità.

Simona Salvemini del GF, trasformazione: ha anche cambiato capelli