Simona Salvemini del GF, trasformazione: ha anche cambiato capelli

Ricordate tutti Simona Salvemini? Bisogna tornare indietro di qualche anno, per la precisione al 2006, quando il GF era solo GF, senza Vip e quindi dedicato a perfetti sconosciuti. In quell’edizione c’era però anche un ragazzo che è diventato molto famoso e che proprio con la concorrente ha avuto una relazione: Filippo Bisciglia.

È l’attuale conduttore di Temptation Island ma deve la sua popolarità proprio al reality di Canale 5 in cui incontrò Simona Salvemini. Per lei, durante l’esperienza nella Casa stravolse la sua situazione sentimentale: lasciò la fidanzata Flora Canto per iniziare una storia con la bella milanese classe 1977.

Simona Salvemini oggi, “trasformazione” anni dopo il GF

Ma proprio di recente c’è stata una reunion tra Filippo Bisciglia e Simona Salvemini. A distanza di 15 anni dalla rottura, si sono rivisti e dalla Storia Instagram che li immortala insieme sembra essere rimasto un grande affetto tra loro. “Ebbene sì, sono passati ben 15 anni, ma il bene e l’affetto per te e per ciò che abbiamo vissuto insieme non passerà mai… Incontri speciali, Sellerona te vojo troppo bene”, il messaggio.

Ma se Filippo Bisciglia dopo il GF ha fatto carriera nel mondo dello spettacolo, di Simona Salvemini – che ha avuto una storia anche con Biagio D’Anelli, poi “mollato” su Facebook – si sono avute poche notizie. Ha partecipato a Talpa e nel corso degli anni anche ad altri programmi Mediaset come ospite e opinionista ma niente più. Su Instagram invece è popolarissima e raccoglie tanti commenti di apprezzamento e like.

simona salvemini gf oggi capelli biondi trasformazione ritocchini
simona salvemini gf oggi capelli biondi trasformazione ritocchini

Simona Salvemini ha un suo fisico pazzesco e non perde occasione di mostrare la sua vita ai fan anche se più volte è stata e viene tuttora accusata di essere ricorsa a qualche ritocchino estetico, specie su labbra e seno. Anche i capelli sono diversi dai tempi del GF, più corti e decisamente più chiari, biondi. Ma accanto a chi critica e parla di “trasformazione” ci sono sempre i suoi ammiratori, pronti a farle i complimenti per la sua bellezza.

Cristina Plevani era così al GF nel 2000: oggi è un’altra