Vai al contenuto

Make Up

Makeup da cerbiatta: il trucco occhi trend 2022

Cosa sono Doe Eyes (occhi da cerbiatto)? Gli occhi da cerbiatta sono occhi grandi e aperti, proprio come si vedono su una femmina di cervo. Pensa ad Ariana Grande, Lana Del Rey e Zooey Deschanel. Questi occhi sono attraenti quanto gli occhi delle sirene, ma in un modo diverso. Gli occhi da cerbiatta sono in genere caldi, rotondi e associati a un’accattivante ingenuità. Ed è un look davvero facile da realizzare.

Come fare il trucco occhi da cerbiatto

Quando crei un look da cerbiatto, devi prima gettare un po’ di basi intorno agli occhi. Le tue sopracciglia sono una parte importante del cambiare la forma dei tuoi occhi, che tu ci creda o no. Quindi Dani consiglia di iniziare con le sopracciglia e di scendere lungo il viso. “Le tue sopracciglia possono modellare il tuo viso e farti sembrare più sveglio. Basta spazzolarle verso l’alto con un pennello spoolie e aggiungere alcuni tratti extra verso l’alto con una matita per sopracciglia”.

Quindi, usa un correttore sotto gli occhi. “Puoi ottenere questo aspetto con un correttore liquido di due toni più chiari del tono della tua pelle. Applica il tuo correttore con un frullatore di bellezza umido per un look aerografato”, Dani dice. Quando si tratta di ombretti, Dani preferisce un colore “pallido” con un “leggero luccichio”. Dice: “Questo dà l’illusione di avere più spazio tra il naso e gli occhi”.

Makeup “Occhi da Sirena”: allunga lo sguardo con eyeliner e ombretto