Vai al contenuto

Lifestyle

New look capelli anche per Manila Nazzaro: la trasformazione

Un anno fa esatto Manila Nazzaro entrava nella Casa più spiata d’Italia. L’ex miss Italia, showgirl e speaker radiofonica a Rtl che già avevamo visto a Temptation Island Vip con il compagno ha portato tutta se stessa al GF Vip 6. E il pubblico l’ha amata e premiata, tanto che è uscita quasi alla fine del reality.

Una lunga, lunghissima esperienza quella vissuta sotto le telecamere di Canale 5, ma che ha messo in evidenza le sue doti. Come la sua sensibilità e il fatto di essere una brava ascoltatrice. Durante il GF Vip Manila si è accostata subito a Soleil Sorge ma con l’ingresso di Delia Duran questa amicizia si è poi deteriorata.

Manila Nazzaro, il nuovo look capelli

Uscita dalla Casa, dove ha trovato in Miriana Trevisan un’amica speciale, Manila Nazzaro è tornata al suo lavoro di speaker radiofonica e ai suoi affetti, i figli avuti dall’amore con Francesco Cozza e il compagno storico Lorenzo Amoruso. Con quest’ultimo ha arredato casa nuova ma i progetti del matrimonio sono rimandati, come spiegato al settimanale Chi qualche tempo fa.

“Il matrimonio se verrà, verrà. E non cercheremo di avere un figlio per il momento. Abbiamo il nostro quadro perfetto. Perché rovinarlo? Certo, se la vita dovesse entrare a gamba tesa, chi sono io per fermare tutto? Chissà”, le sue parole al magazine. Ma le cose sembrano andare a gonfie vele e per tutta l’estate Manila Nazzaro ha postato ‘cartoline’ delle loro vacanze.

Manila Nazzaro nuovo look capelli taglio biondo
Manila Nazzaro nuovo look capelli taglio biondo

Ora che l’estate è finita, anche lei ha fatto visita dal parrucchiere. E proprio in queste ore Manila Nazzaro è mostrata sul suo Instagram con un nuovo taglio di capelli. Bellissima, radiosa e ancora più bionda, la ex Miss Italia ora ha i capelli corti all’altezza del collo portati lisci. “Dacci un taglio, new look e bionde girl” scrive negli hashtag. E fa il pieno di complimenti con questa ‘nuova testa’.

Soleil Sorge, benvenuto nuovo look: “Ora mi sento rigenerata”