Vai al contenuto

Lifestyle

Soleil Sorge, benvenuto nuovo look: “Ora mi sento rigenerata”

Soleil Sorge ha fatto ‘il botto’ al GF Vip 6. Il pubblico la conosceva già come corteggiatrice e poi come fidanzata di Luca Onestini ma al reality di Alfonso Signorini si è imposta come grande protagonista sin dai primi giorni. L’amicizia con Alex Belli, la rivalità con Delia Duran, le amicizie strette nella Casa: si è parlato di lei fino all’uscita di scena e oltre.

Oltre perché, al di là del successo sui social, non si è praticamente più fermata. Poche settimane dopo la fine del GF Vip 6 è stata nella giuria de La pupa e il secchione show di Barbara D’Urso, poi all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi e ha anche creato un suo brand di costumi, State of Soleil. I progetti per il futuro?

Soleil Sorge cambia look: “Rigenerata”

Il nome di Soleil Sorge salta di continuo da un programma a un altro e a quanto pare i progetti per il futuro che la coinvolgono sarebbero diversi. Tra le ultime indiscrezioni, riporta 361 magazine, alcuni pettegolezzi la vorrebbero al tImone del GF Vip Party al fianco di Pierpaolo Pretelli. Sarà così?

soleil sorge cambio look capelli taglio colore

Nel frattempo l’ex gieffina e influencer si è goduta l’estate con gli amici e le persone più importanti della sua famiglia, non mancando di aggiornare i suoi tanti follower di Instagram su feste, shooting e spostamenti. E ora anche sul cambio look. Come accade a tutti, anche la sua chioma dopo il mare aveva bisogno di cure e, eventualmente, di un restyling.

soleil sorge cambio look capelli taglio colore

Così, tornata a Milano, Soleil Sorge ha approfittato per fare visita al suo parrucchiere di fiducia e dare un po’ di luce ai suoi capelli. Il risultato? Colore, taglio e make up impeccabili. E infatti, in un video che regala ai fan, ammette: “Mi sento rigenerata”. Non è la prima volta da quando è finito il GF Vip che cambia look ma ora ha deciso di ravvivare il suo biondo e aggiungere una bella frangia.

Delia Duran mostra il nuovo look e finisce subito ‘asfaltata’: “Vuole copiare Soleil”