“Qualcuno mi preferisce così…”. Manila Nazzaro stupenda col nuovo look

Manila Nazzaro è stata una delle grandi protagoniste del GF Vip 6. Arrivata quasi alla finale, dopo il reality show è tornata in radio come conduttrice su Rtl 102.5 e ha pubblicato anche il suo primo romanzo dal titolo “Cintura rosa di sopravvivenza”.

Nelle ultime settimane è risultata positiva al Covid e per questo motivo è stata costretta a rinunciare a diversi impegni lavorativi ,tra cui il firma-copie a Roma e Napoli dove avrebbe incontrato i suoi tanti fan. Ora ha ripreso in mano la sua vita e a mezzo social ha anche annunciato un nuovo progetto in arrivo.

Manila Nazzaro dal parrucchiere: il nuovo look

“Sophie Milano sta per lanciare sul mercato la prima linea esclusiva di make-up – ha raccontato Manila Nazzaro – Sta per partire la nuova linea di make up Sophie Milano by Manila Nazzaro. Partiremo con una capsule che riguarda gli occhi e verrà presentata in anteprima al Cosmoprof di Bologna lunedì 2 maggio. Quindi chi vorrà io sarà lì tutto il giorno […] Non vedo l’ora di farvi conoscere e provare i miei prodotti”.

In attesa di scoprire la sua linea, i fan di Manila Nazzaro seguono ogni suo aggiornamento attraverso il suo profilo Instagram, dove non manca di pubblicate foto e video e non solo di lavoro. E a proposito di bellezza, nelle ultime ore l’ex gieffina si è concessa un momento beauty che ha documentato tra le Storie.

manila nazzaro parrucchiere look capelli lisci
manila nazzaro parrucchiere look capelli lisci

Manila Nazzaro ha fatto prima vedere la sua nuova manicure. Ha scelto una tonalità di rosa chiaro, quasi nude, che per lei “è la migliore”. Poi un salto dal parrucchiere di fiducia, da dove è uscita fresca di piega e forse anche di colore. Nessuno stravolgimento di look, ma capelli lisci anziché ondulati come porta spesso. “Qualcuno ha detto che mi preferisce liscia…”. In ogni caso sta benissimo.

“Finalmente!”. Lulù Selassié dal parrucchiere con Clarissa: il nuovo look