manuel-agnelli-cover

@optimagazine.com

Manuel Agnelli coi capelli corti. Un taglio che non convince

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours, è da anni anche un celebre personaggio televisivo grazie alle sue partecipazioni come giudice di X Factor. Anche per la prossima edizione, lo vedremo nello stesso ruolo insieme ai riconfermati compagni di giuria Emma Marrone, Hell Raton e Mika. Il musicista è inseparabile dalla sua lunga chioma ma… l’ha sempre avuta? Spuntano sul web foto e video di qualche tempo fa che immortalano il leader degli Afterhours coi capelli corti e questo haircut proprio non convince. Curiosi? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Emma Marrone cambia look per la semifinale di XFactor: guarda i suoi capelli rosa!

Manuel Agnelli coi capelli corti nel video del brano “Quello che non c’è”

Manuel Agnelli coi capelli corti. Riuscireste a immaginarlo? Ebbene, sappiate che nel corso degli anni Ottanta questa è stata un’assoluta realtà. Il celebre musicista all’epoca optava infatti per un taglio corto, a volte riccio naturale e altre piastrato, ma comunque niente a che vedere con la lunga chioma con cui siamo abituati a vederlo oggi.

Poi i Novanta hanno segnato una rivoluzione nel suo look da rocker e quindi il capello lunghissimo che ben conosciamo ha fatto capolino sulla sua testa. Fino al 2009 quando Agnelli decise di cedere di nuovo al richiamo del taglio corto ed eccolo nel video del brano Quello che non c’è (oltre 4 milioni di views su Youtube) con un haircut super short che oggi appare davvero inedito. Cliccate QUI per vederlo. Vi convince? Perché sono in molti ad aggrottare almeno un sopracciglio…

Manuel Agnelli coi capelli corti: i suoi look a X Factor

Manuel Agnelli coi capelli corti: e se il musicista decidesse di stupirci così nella nuova edizione del talent di Sky? Dai teaser postati in questi giorni sui social dal canale, non sembra proprio essere questa l’intenzione del frontman degli Afterhours che però già lo scorso anno aveva stupito tutti presentandosi al tavolo dei giudici con una barba bianchissima in netto contrasto con la sua fluente chioma corvina. Come ci sorprenderà stavolta? Staremo a vedere!

manuel-agnelli-capelli corti

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.