Emma Marrone

@ Matteo Nardone / ANSA

Emma Marrone cambia look per la semifinale di XFactor: guarda i suoi capelli rosa!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Emma Marrone è una trasformista e questo lo sappiamo: dall’inizio della sua carriera la cantante ha cambiato diversi look, passando dai capelli corti a caschetti lunghi.

In occasione della semifinale di XFactor 2020, Emma ha trasformato ancora una volta la sua chioma! Questa volta non si tratta di un taglio particolare, ma di un tocco di colore vibrante e romantico.

Leggi anche: Emma Marrone contro un concorrente di XFactor: «Mi rode il c*lo!» (VIDEO)

Emma Marrone cambia look per XFactor 2020

La nuova giudice del talent di Sky Uno ha deciso di mostrarsi in una versione freschissima e del tutto nuova; dopo le brucianti eliminazioni di ben due dei suoi tre concorrenti, Emma Marrone ha voluto affrontare la semifinale con la grinta che può dare solamente un nuovo look. Per questo motivo i suoi capelli ora sono rosa! La nuance scelta dalla cantante è chiara e tendente al Rose Gold, colorazione che è andata molto di moda lo scorso anno.

Emma Marrone

Foto: @skyitalia [IG]

A impreziosire il nuovo colore di Emma, anche delle meravigliose onde morbide dal chiaro richiamo anni 40 e un makeup decisamente sopra le righe. Non sappiamo per quanto tempo la Marrone terrà questa nuance sui suoi capelli, ma per il momento dobbiamo ammettere che la scelta è assolutamente azzeccata e i fan lo confermano. Durante la diretta di XFactor, infatti, sul web i complimenti per il look della cantante sono letteralmente fioccati da ogni dove. Brava Emma!

Capelli rosa: perché sceglierli

Come diciamo sempre, il rosa è un colore versatile e adatto a tutte le donne che vogliono rivoluzionare il proprio look senza scegliere qualcosa di davvero drastico, specialmente se si sceglie una gradazione di colore dai toni pastello o molto chiari.

Se i vostri capelli sono biondi e molto chiari non vi occorreranno particolari accorgimenti per ottenere il look e dopo qualche shampoo il colore svanirà da solo.

Se invece avete dei capelli scuri, che siano trattati o naturali, dovrete mettere in conto di decolorare la vostra chioma per far attecchire il colore al meglio. Se appartenete a questa categoria, prima di prendere questa decisione, chiedetevi se ne vale la pena perché la deco può avere effetti davvero dannosi sui capelli.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo, è appassionata al mondo del benessere e dell'armocromia. Ama sperimentare prodotti per capelli e indossare accessori etnici e dai colori vibranti.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!