Vai al contenuto

Lifestyle

Mara Venier boccia il nuovo look: non se ne parla. Eppure sta benissimo…

Mara Venier è tornata a essere la “regina della domenica” di Rai1. Dopo l’esordio boom della settimana scorsa, la conduttrice è pronta a intrattenere il pubblico con una seconda puntata piena di ospiti e argomenti, come anticipato da TvBlog. Nella seconda puntata di Domenica In quindi Stefania Sandrelli, Walter Veltroni, Andrea Saninno e Franco Ricciardi, autori della sigla.

E ancora, in studio anche il suo amico Alberto Matano per uno spazio dedicato alla Regina Elisabetta II. Poi spazio poi ad un talk dedicato al gossip dell’estate, ovvero la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. Da Zia Mara anche Roberto D’Agostino, il primo a parlare di questa vicenda suo sito Dagospia.

Mara Venier, “bocciato” il cambio look dal parrucchiere delle vip

Non solo tv. Anche su Instagram, dove ha condiviso tante immagini del party per i 50 anni di Alberto Matano, Mara Venier è sempre attivissima. E tra un impegno e un altro ha fatto una visita al noto hair stylist Mauro Situra, il responsabile dal salone Aldo Coppola di corso Garibaldi di Milano.

Conosciamo tutti il look capelli della zia più famosa della tv, che è immutato da anni. Sempre bionda, sempre con i capelli di media lunghezza, sotto le spalle. Per questo motivo il parrucchiere delle vip si è divertito con le forbici a modificare un po’ la sua chioma, consigliandole addirittura un bel caschetto. Colpo di testa, quindi? Nemmeno per sogno: Mara Venier ha detto “no” alla trasformazione.

Mara Venier nuovo look capelli taglio caschetto bocciato
Mara Venier nuovo look capelli taglio caschetto bocciato

Nelle foto condivise tra le Storie di Instagram, la conduttrice veneta appare sempre biondissima ma con una nuance più fredda e con un caschetto che però è solo “simulato”, con Mauro Situra che le tiene le lunghezze indietro. Ma niente da fare: bocciato. Mara Venier non ce la fa a cambiare e non cede al suggerimento dell’esperto. Come a dire: look che vince non si cambia. E forse non ha torto, anche se starebbe benissimo.

Mara Venier si è tagliata i capelli da sola, ma il risultato non la convince