Mara Venier, nonostante sia una delle poche conduttrici a lavorare anche in questo periodo delicato, ha sempre dichiarato di aver rinunciato da subito a parrucchiere e truccatore. Prima di andare in onda, infatti, la presentatrice si agghinda in maniera completamente autonoma. In un’intervista ha anche specificato che – con i tempi che corrono – preoccuparsi dei propri capelli non è importante. Alla luce di questo, però, Mara si è resa conto di aver bisogno di un taglio e ci ha pensato da sola!
Mara Venier taglia i capelli da sola
La Venier ha condiviso due stories su Instagram nelle quali parla di ciò che ha combinato: “Stamattina ho dato un taglio ai capelli, boh… Tutto davanti, la scalatura, ho tagliato il dietro, non so cosa avrò fatto“, dice. Purtroppo nelle brevi clip non è possibile ammirare il risultato (del quale comunque Mara non si dice del tutto convinta) poiché la lunga e bionda chioma della presentatrice è raccolta in maniera disordinata in un grosso mollettone.
Ma niente paura perchè potremmo ammirare il taglio fai da te durante la prossima puntata di Domenica In. Nel frattempo comunque sono già chiare le sue intenzioni per quando sarà finalmente finito il lockdown…