Vai al contenuto

Style

Marcello Messina, il nuovo look sfoggiato con la dama di UeD

Marcello Messina, che fine ha fatto durante questa pausa estiva di UeD? Le ultimissime voci sul dating show di Maria De Filippi, che anche se in ferie appassiona il pubblico anche d’estate, sostengono che tra i candidati in pole position per la prossima edizione spiccherebbe proprio il nome del cavaliere.

In breve lo scorso anno Marcello Massina si è inizialmente fatto conoscere come corteggiatore di Ida Platano, dama storica ed ex storica di Riccardo Guarnieri. Successivamente ha accettato di conoscere anche altre dame per poi decidere di uscire di scena. Si era legato a tale Viviana, ma ora a quanto pare è di nuovo single.

Marcello Messina, il nuovo look fuori da UeD

Ma come detto fra un mese circa (le registrazioni di UeD iniziano a fine agosto, ndr) il cavaliere potrebbe rimettere piede in studio e quindi tornare a mettersi in gioco per cercare l’amore. Ancora per Ida Platano, che dopo un ennesimo tentativo con Riccardo Guarnieri sta trascorrendo l’estate 2022? Chissà.

Nel frattempo anche Marcello Messina, proprio come dame, cavalieri e tronisti di UeD, continua a solleticare la curiosità del pubblico tra Instagram e gossip. Come detto, è tornato single e non perde l’occasione per rivedere le sue ex colleghe di studio. Qualche settimana fa, infatti, è apparso in compagnia di Isabella Ricci.

marcello messina ued nuovo look capelli isabella ricci
marcello messina ued nuovo look capelli isabella ricci

“Che bello rivederti“, ha detto la dama fresca di matrimonio con Fabio Mantovani, felicissima dell’incontro inaspettato con Marcello Messina. Le reunion dei protagonisti di UeD piacciono sempre ai fan, ma questa volta ci si è concentrati su alcuni dettagli di look. Il cavaliere indossa abiti decisamente più casual rispetto a quelli sfoggiati in puntata e poi capelli corti e un ciuffo bianco ancora più evidente che spunta dalla barba. Per qualcuna è ancora più affascinante con questo nuovo look.

Francesco Turco di UeD oggi è diversissimo: il cambio look è più che evidente