Vai al contenuto

Lifestyle

Margherita Zanatta del GF oggi: è irriconoscibile

Ricordate Margherita Zanatta? Bisogna tornare indietro nel tempo, alla stagione numero 11 del GF, quando la figlia dell’ex cestista Marino Zanatta entrava nella Casa per poi arrivare alla finale, classificandosi al terzo posto al reality durato ben 183 giorni. Quell’anno, il 2010, il pubblico di Alessia Marcuzzi visse infatti una delle edizioni più lunghe della storia del programma.

C’erano Guendalina Canessa, Biagio D’Anelli, Ferdinando Giordano e poi il vincitore, Andrea Cocco, con cui Margherita Zanatta ha avuto una relazione . Dopo il GF alcuni di loro si sono fatti strada nel mondo dello spettacolo e anche lei ha cavalcato l’onda del successo.

Margherita Zanatta del GF, com’è cambiata oggi

Nata a Varese e classe 1982, dopo il reality Margherita Zanatta è diventata inviata tv. Ha infatti lavorato per Mattino Cinque, Domenica Cinque e Pomeriggio Cinque. È stata una delle vallette vip del Chiambretti Sunday Show su Italia1 e tra gli altri lavori nel 2013 ha anche recitato nella serie comedy La cena dei cretini, in onda su Comedy Central e nel suo curriculum anche ruoli in film come I soliti idioti e Operazione vacanze.

Non solo tv, perché Margherita Zanatta è diventata una speaker radiofonica e ad oggi lavora per Radio Ticino ma anche un’influencer. Anche se sono passati tanti anni dalla sua partecipazione al GF vanta un grandissimo seguito sui social. Su Instagram “la ragazza in ascensore” ha 150mila follower che l’adorano e non fanno che riempirla di complimenti.

Margherita zanatta gf oggi cambio look capelli
Margherita zanatta gf oggi cambio look capelli

Certamente da 12 anni a questa parte è cambiata. Molto cambiata. A scorrere i suoi post, dove spesso compare anche la sua amica della Casa Guendalina Canessa, si nota subito che ama giocare con i look e anche con la sua chioma che ricordiamo castana scura. L’estate scorsa per esempio era bionda, ora ha i capelli rosso fuoco. Ha un fisico pazzesco e a detta di qualcuno ha anche ceduto a qualche ritocchino.

Maicol Berti del GF, capelli, barba, tattoo: oggi è un altro