Vai al contenuto

Lifestyle

Maria Antonietta Tilloca del GF oggi: irriconoscibile col nuovo look

Maria Antonietta Tilloca? Sembra passata una vita. Anzi, è passata una vita dai tempi del GF 1. Era il 2000 quando la 27enne di Alghero si manteneva lavorando come baby sitter e cameriera col sogno di diventare un’artista varcava per la prima volta la porta rossa della Casa che ancora oggi, nonostante diverse modifiche, ospita per mesi i concorrenti.

Non aveva idea di cosa l’aspettasse, proprio come i suoi compagni d’avventura come Cristina Plevani, Marina La Rosa, Sergio Volpini e Salvo Veneziano. “Noi eravamo i primi – ha raccontato Maria Antonietta Tilloca in un’intervista recente – Ritorni a 20 anni fa: internet non era così diffuso, nessuno di noi aveva visto l’edizione olandese. Non avevamo idea di dove fossero le telecamere né di come venivamo ripresi. Non pensavamo neppure ci fossero i primi piani”.

Maria Antonietta Tilloca del GF 1 oggi: il nuovo look

Oggi certamente è tutto diverso, “è un altro programma”: “I concorrenti lo usano legittimamente come un mezzo per poi costruirsi un personaggio sui social e monetizzare in altro mondo. Le concorrenti si comportano quasi sempre come galline che stramazzano davanti alle telecamere”, ha detto ancora Maria Antonietta Tilloca senza risparmiare frecciatine ai nuovi gieffini.

Ma anche lei, ovvio, è molto diversa. Dopo il GF 1 ha iniziato a lavorare come artista, oggi è un’illustratrice professionista ma si occupa anche di creare oggetti decorativi con materiali semplici. Aveva anche una rubrica all’interno di Detto Fatto Maria Antonietta Tilloca, che mostra i suoi lavori sul suo profilo Instagram, dove collabora anche con diversi brand e negozi.

maria antonietta tilloca gf 1 oggi nuovo look capelli
maria antonietta tilloca gf 1 oggi nuovo look capelli

Maria Antonietta Tilloca è sposata con Marco, pilota di aeroplani e sembra non abbiano figli. Ma anche il suo look è cambiato molto in questi anni. La ricordiamo con i capelli corti e scuri nella Casa ma ora, dopo aver sperimentato diversi tagli e colori, sembra irriconoscibile con la chioma bionda. Sempre corta, sfilata, ma chiara come non mai.

Cristina Plevani era così al GF nel 2000: oggi è un’altra