Vai al contenuto

Lifestyle

Chiara Giannetta, perché il suo è il taglio più bello di Sanremo

Maria Chiara Giannetta al fianco di Amadeus nella quarta serata del Festival di Sanremo 2022. Dopo Ornella Muti, Lorena Cesarini e Drusilla Foer sul palco dell’Ariston arriva la protagonista di Blanca. L’attrice foggiana, 30 anni da compiere, avrà modo così di farsi conoscere dal grande pubblico che finora ha avuto modo di apprezzarla in film e serie tv.

È ovviamente emozionantissima Maria Chiara Giannetta di salire su un palco tanto prestigioso. E anche di mostrare doti canore finora nascoste: “Ho la chitarra, ma la suono in cameretta. Non ho mai cantato su un palco… Vedremo se questa sarà l’occasione” ha anticipato al Corriere.

Maria Chiara Giannetta, il taglio di capelli più cool di Sanremo 2022

Tutti ovviamente curiosi di conoscere gli abiti pensati per un’occasione tanto importante “Cercherò di essere carina ma comoda e a mio agio, con la consapevolezza che il mio desiderio è intrattenere: conta cosa dirò”, ha aggiunto Maria Chiara Giannetta senza però svelare quale stilista avrà firmato i look per il suo Sanremo.

maria chiara giannetta sanremo 2022 look abiti capelli bob

Su Instagram, dove ha svelato la sua paura di cadere dalle scale dell’Ariston, ha vestito Armani nel post in cui commentava la sua presenza a Sanremo. Sarà ancora re Giorgio a valorizzare la sua bellezza? Anche sull’hair look ci sono poche certezze, se non quella per cui l’attrice mostrerà il taglio caschetto più bello di tutto il Festival. Perché sfoggia infatti uno dei tagli più amati e copiati del momento: il bob.

maria chiara giannetta sanremo 2022 look abiti capelli bob

Il caschetto che abbiamo amato in Blanca potrebbe essere tirato all’indietro, come allo scorso Festival di Venezia (foto dal red carpet sopra, ndr). Scelta decisamente chic. Oppure chissà, potrebbe stupirci con una nuova acconciatura. Per la conferenza stampa della mattina, Maria Chiara Giannetta era uno splendore nella sua semplicità: capelli sciolti, con la riga in mezzo e un tailleur denim con giacca a doppio petto e sotto un top bianco. Ma soprattutto ha sfoggiato il suo miglior sorriso.

Drusilla Foer, look Sanremo 2022: “Ho detto no”