Vai al contenuto

Lifestyle

Maria Teresa Ruta, cambio look incredibile: che capelli!

Maria Teresa Ruta un’icona della televisione italiana. Da anni presente sul piccolo schermo, è sicuramente tra le conduttrici più spumeggianti che ci siano. Lo scorso anno si è fatta conoscere meglio nella Casa del GF Vip, dove è entrata in coppia con la figlia Guenda Goria.

Come sempre accade, il reality show di Canale 5 mette in luce aspetti molto personali dei concorrenti che spesso sono sconosciuti al pubblico e così è stato per lei. Dalla separazione al rapporto coi figli fino all’amore con Roberto. Senza dimenticare il lato più divertente e spiritoso della conduttrice, che fino all’ultimo giorno trascorso nella Casa più spiata d’Italia si è certo risparmiata.

Maria Teresa Ruta, cambio look pazzesco

In breve tempo Maria Teresa Ruta è diventata una delle concorrenti più amate dai telespettatori del GF Vip che ovviamente continuano a seguirla su Instagram, dove è molto attiva tra post e video. E come sanno bene i fan prima delle feste natalizie è volata al caldo.

Lì, tra un bagno nelle acque cristalline e uno scatto in spiaggia, ha lanciato un ‘sondaggio’ mostrandosi con diverse acconciature: “Non sappiamo mai come pettinarci per le Feste? Voi avete già deciso ? Che consiglio mi date? Come mi preferite liscia gasata o intrecciata?”.

maria teresa ruta capelli cambio look treccine
maria teresa ruta capelli cambio look treccine

Già, “intrecciata”: ha trasformato la sua lunga chioma bionda che generalmente porta tanto super liscia quanto piena di boccoli. La testa piena di treccine. Sono 86 per la precisione, “pazzesche e bellissime”. Anche per i fan, perché like e commenti alla testa intrecciata sono stati tantissimi tra “sei un mito”, “Fighissima, come mai l’abbiamo vista”, “Stupenda sempre”.

Trecce per ogni occasione. 3 modi facili per realizzarle – VIDEO TUTORIAL