Maria Teresa Ruta: tutte le foto dei suoi cambi look

Maria Teresa Ruta la conosciamo tutti con la sua chioma biondissima e sempre riccioluta. Ma è stata davvero sempre così? A dire il vero la Ruta non ha mai stravolto completamente il suo look ma siamo riusciti a trovare delle foto dove appare con un look diverso da quello che vediamo abitualmente. Ecco a voi tutti gli scatti che la ritraggono nel suo splendore!

Leggi anche: Stefania Orlando: tutte le foto dei suoi cambi look

Tutti i look di Maria Teresa Ruta

Esattamente come Stefania Orlando, anche la Ruta ha cambiato poco il suo look rispetto a tante altre sue colleghe del mondo dello spettacolo. Ma la conduttrice è sempre stata bionda? La risposta è no: quando era ancora giovanissima e per nulla famosa, Maria Teresa aveva lunghi capelli boccolosi e ramati.

Maria Teresa Ruta

Foto: altervista.org

Mentre all’inizio della sua carriera ha più volte sfoggiato un caschetto con punte all’insù dai toni rossi con qualche schiaritura.

Maria Teresa Ruta

Foto: donnafanpage.it

Di lì a poco, però, ha abbandonato definitivamente il rosso in ogni sua sfumatura concedendosi una bella chioma bionda e dorata che sfoggia ancora oggi.

Maria Teresa Ruta

Foto: thewaymagazine.it

Maria Teresa Ruta

Foto: orrorea33giri.it

Maria Teresa Ruta

Foto: dagospia.it

Maria Teresa Ruta

Foto: tvzap.it

Maria Teresa Ruta

Foto: biografieonline.it

Maria Teresa Ruta

Foto: wikipedia.it

Maria Teresa Ruta Maradona

Foto: @mariateresaruta [IG]

Maria Teresa Ruta

Foto: viagginews.com

Sebbene il colore sia rimasto sempre più o meno lo stesso, spaziando solamente fra poche sfumature di biondo, il taglio di Maria Teresa Ruta è cambiato. Corti, medi, lunghi, vaporosi con permanente o senza; la conduttrice non si è di certo annoiata a sperimentare diversi tipi di acconciature. Qual era il suo look migliore secondo voi?

Nel frattempo cliccando QUI potrete seguire il suo profilo instagram.