maria-teresa-ruta

@thesocialpost

Maria Teresa Ruta: tutte le foto dei suoi cambi look

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Maria Teresa Ruta la conosciamo tutti con la sua chioma biondissima e sempre riccioluta. Ma è stata davvero sempre così? A dire il vero la Ruta non ha mai stravolto completamente il suo look ma siamo riusciti a trovare delle foto dove appare con un look diverso da quello che vediamo abitualmente. Ecco a voi tutti gli scatti che la ritraggono nel suo splendore!

Leggi anche: Stefania Orlando: tutte le foto dei suoi cambi look

Tutti i look di Maria Teresa Ruta

Esattamente come Stefania Orlando, anche la Ruta ha cambiato poco il suo look rispetto a tante altre sue colleghe del mondo dello spettacolo. Ma la conduttrice è sempre stata bionda? La risposta è no: quando era ancora giovanissima e per nulla famosa, Maria Teresa aveva lunghi capelli boccolosi e ramati.

Maria Teresa Ruta

Foto: altervista.org

Mentre all’inizio della sua carriera ha più volte sfoggiato un caschetto con punte all’insù dai toni rossi con qualche schiaritura.

Maria Teresa Ruta

Foto: donnafanpage.it

Di lì a poco, però, ha abbandonato definitivamente il rosso in ogni sua sfumatura concedendosi una bella chioma bionda e dorata che sfoggia ancora oggi.

Maria Teresa Ruta

Foto: thewaymagazine.it

Maria Teresa Ruta

Foto: orrorea33giri.it

Maria Teresa Ruta

Foto: dagospia.it

Maria Teresa Ruta

Foto: tvzap.it

Maria Teresa Ruta

Foto: biografieonline.it

Maria Teresa Ruta

Foto: wikipedia.it

Maria Teresa Ruta Maradona

Foto: @mariateresaruta [IG]

Maria Teresa Ruta

Foto: viagginews.com

Sebbene il colore sia rimasto sempre più o meno lo stesso, spaziando solamente fra poche sfumature di biondo, il taglio di Maria Teresa Ruta è cambiato. Corti, medi, lunghi, vaporosi con permanente o senza; la conduttrice non si è di certo annoiata a sperimentare diversi tipi di acconciature. Qual era il suo look migliore secondo voi?

Nel frattempo cliccando QUI potrete seguire il suo profilo instagram.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!