Stefania Orlando: tutte le foto dei suoi cambi look

Orlando Stefania Orlando, la nota conduttrice Rai, è arrivata al grande pubblico con l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Stefania, ce la ricordiamo sempre con i capelli biondi tagliati in un bob leggermente allungato: quello che ci vien da chiedere è se la Orlando abbia portato per tutta la vita questo stesso taglio e colore o abbia mai provato un altro colore o un taglio diverso. In questo articolo vi sveliamo tutti i suoi look.

Leggi anche: Loretta Goggi: tutti i suoi look più belli – FOTO

Tutti i look di Stefania Orlando

Come si evince dalla ricrescita scura sulla sua chioma bionda platino, la showgirl è tinta. Ma l’abbiamo mai vista con i capelli del suo colore naturale? La risposta è no. Nemmeno sul web è possibile reperire delle foto della Orlando in versione nature. Questo potrebbe voler dire solamente una cosa: la conduttrice ha scelto il colore biondo fin da quando era ancora molto giovane. Fatta eccezione per una piccola parentesi di rosso rame, Stefania Orlando ha sempre mantenuto una chioma bionda e splendente.

Stefania Orlando

Foto: newnotizie.it

Dopo questa nuance ramata, la Orlando ha optato definitivamente per il biondo platino. Di seguito vedrete alternarsi tagli lunghi e medi, scalati e pari, con frangia a tendina o ciuffo laterale.

Stefania Orlando

Foto: altervista.org

Stefania Orlando

Foto: il metapontino.it

Stefania Orlando

Foto: unionesarda.it

Stefania Orlando

Foto: sanremonews.it

Stefania Orlando

Foto: urbanpost.it

Stefania Orlando

Foto: biografieonline.it

Stefania Orlando

Foto: caffeinamagazine.it

Stefania Orlando

Foto: davidemaggio.it

Secondo voi qual era il look più riuscito di Stefania Orlando?