Vai al contenuto

Lifestyle

“Da naufraga di nuovo a pupa”: Marialaura De Vitis, look by Federico Fashion Style

Da La Pupa e il Secchione Show all’Isola dei Famosi: nel giro di pochi mesi Marialaura De Vitis si è fatta conoscere bene dal pubblico televisivo. Prima di partecipare a questi due programmi era infatti nota più che altro per essere stata la compagna di Paolo Brosio.

Ora, dopo aver vinto la trasmissione condotta da Barbara D’Urso ed essere arrivata in finale al reality ambientato in Honduras, Marialaura De Vitis gode di una grande popolarità. E non è affatto sazia di questo tipo di programmi: vorrebbe continuare su questa scia, tanto che direbbe immediatamente sì al GF Vip, se Alfonso Signorini glielo proponesse.

Marialaura De Vitis, nuovo look by Federico Fashion Style

“Non nascondo che partecipare al GF Vip è sempre stato il mio sogno – ha rivelato Marialaura De Vitis in una recente intervista a Superguidatv – Lo guardavo fin da piccola e come reality è quello che più mi si addice. Mi piace raccontarmi, dare consigli e stare in compagnia. Non soffrirei la convivenza con altre persone. Potrebbe essere un’occasione ulteriore per farmi conoscere ancora meglio e per proseguire il mio percorso in televisione”.

Insomma, l’ex naufraga che in passato ha sofferto di anoressia punta a entrare nella casa del GF Vip 7. Lì, dopo la sua esperienza con hater e cattiverie, continuerebbe la sua “battaglia contro il body shaming e contro la violenza verbale” per aiutare “le altre ragazze, perché ho la forza per farlo”. Nel frattempo, a pochi giorni dal rientro in Italia, si è presa cura della sua immagine.

maria laura de vitis nuovo look capelli Federico Fashion Style
maria laura de vitis nuovo look capelli Federico Fashion Style

Dopo diverse settimane trascorse da naufraga è tornata a essere nuovamente una Pupa grazie a Federico Fashion Style. Il parrucchiere delle vip ha ‘domato’ anche la chioma, evidentemente provata da tanto sole e salsedine, di Marialaura De Vitis come fa vedere nel prima e dopo la seduta nel suo salone. “Che ne pensate?”, scrive lui a proposito del nuovo look della sua cliente famosa. “Bellissima e tu sei un mago”, scrive qualcuno. In effetti si nota subito una bella differenza…

“Non ti si può guardare”. Federico Fashion Style distrutto per il look