Marron Glacè: la nuance delicata che illumina i capelli castani

Marron Glacè non è solamente il nome di una golosità unica nel suo genere, ma anche quello di una nuova nuance per capelli. Si tratta di alcune schiariture da fare sulle chiome castane per fare in modo che queste vengano illuminate da un effetto “glassato”.

Leggi anche: Foilayage: cos’è, come si ottiene e come mantenerlo a casa

Marron Glacè: come si ottiene

Il Marron Glacè è una nuance che illumina le chiome castane e si ottiene mediante un gioco di chiaro-scuri prevalentemente sulle lunghezze. Questo lavoro, ovviamente, necessita di decolorare il capello prima, anche se lievemente; per questa ragione è bene affidarsi alle mani esperte di un parrucchiere professionista. Una particolarità del colore Marron Glacè è quella di poter essere modulata con toni più caldi o più freddi a seconda dei vostri gusti. Le schiariture e le sfumature, quindi, potranno raggiungere una totale personalizzazione assecondando i vostri desideri.

Mantenimento

Sebbene il colore rimanga molto naturale, il Marron Glacè ha bisogno di un mantenimento abbastanza frequente; la nuance, infatti, dovrà essere almeno una volta al mese ritoccata per mantenere l’effetto glassato vivido e luminoso come all’inizio. Ovviamente ogni dubbio e perplessità vi verrà chiarito dal vostro hairstylist di fiducia che provvederà a trovare la soluzione più adatta a voi.

lunghi mossi castani

Foto: mail.google.com

lunghi mossi castani

Foto: flashmode.tn

castani lunghi mossi

Foto: Mar Herrera [PIN]

castani lunghi mossi

Foto: archzine.it

lunghi castani mossi

Foto: flashmode.tn

castani mossi lunghi

Foto: aufeminin.com

lunghi mossi castani

Foto: photo.femmeactuelle.fr

medi mossi castani

Foto: stylosophy.it

lunghi mossi castani

Foto: Centro Degradé Joelle Official [PIN]

medi mossi castani

Foto: photo.gala.fr