Martina Colombari incanta con il suo look. Bob e beach waves sono l’ispirazione per l’estate

Capelli perfetti per l’estate 2021? È il sogno di tutte e Martina Colombari l’ha appena realizzato postando sul proprio profilo Instagram un selfie che ha fatto innamorare gli appassionati di hairstyling. Oltre all’elegante camicia bianca molto chic, l’ex Miss Italia ha sfoggiato davanti al suo milione di follower un incantevole long bob agitato da irresistibili beach waves. Ed è subito estate!

Leggi anche: Beach Waves senza piastra e phon: 2 metodi infallibili!

Martina Colombari, bob e beach waves ispirazione per l’estate

Martina Colombari, 45 anni (ma com’è possibile??), col suo sorridentissimo selfie ha appena stabilito un nuovo summer goal per l’estate 2021: il suo nuovo long bob con effetto beach waves è davvero un sogno! La piega a morbide onde valorizzata da un mélange di riflessi vaniglia e biondo cenere incanta e diventa subito di ispirazione perché, oltre a esaltare il volume della sua chioma, richiama immediatamente il benessere che solo il mare che si infrange sulla riva di una spiaggia assolata può dare. Voglia di vacanza?

Martina e la dedica d’amore su Instagram

Martina Colombari, condividendo questo momento felice e il suo nuovo taglio di capelli top, lascia anche per la gioia del suo milione di follower una caption super romantica a corredo del selfie:

Quando le voleva fare una foto non diceva “sorridi”, le diceva “Ti amo” e il sorriso era ancora più bello

Dunque, i summer goals per questa estate 2021 diventano ufficialmente due: ottenere quel long bob perfetto e… sorridere per amore come Martina Colombari. Non ci sembra di chiedere poi molto, non vi pare?

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

martina colombari beach waves

@martycolombari [IG]