Martina Colombari, le foto “prima e dopo” il make up

Martina Colombari, passa il tempo ma è sempre più bella. L’ex Miss Italia (correva l’anno 1991 quando fu incoronata) spegnerà 47 candeline a luglio prossimo ma certamente non si direbbe: tralasciando i lineamenti perfetti, da bambola, ha un fisico da ragazzina grazie a tanto sport e una sana alimentazione.

Del resto Martina Colombari, che è sposata con l’ex calciatore Alessandro Costacurta, dal quale ha avuto il figlio Achille, è sempre stata una grande amante dello sport e della vita sana. “Mi alleno seriamente da dopo la gravidanza e ora non ne potrei fare a meno”, ha raccontato qualche tempo fa a La Gazzetta.

Martina Colombari, la foto prima e dopo il trucco

“I benefici dello sport mi fanno stare bene anche in altri momenti: quando sono su un palcoscenico a teatro, in compagnia delle mie amiche o durante una vacanza. Ognuno deve trovare la sua disciplina e l’attività adatta”. La sua è la corsa, ma in casa ha anche gli attrezzi per esercitarsi a corpo libero.

Anche sul suo Instagram è facile imbattersi in foto che la ritraggono durante l’allenamento. Come molte vip anche Martina Colombari sui suoi canali social non perde occasione per mettere in mostra la “normalità” della loro vita quotidiana. E lo ha fatto anche di recente, mostrandosi al naturale. Anzi, per la precisione prima e dopo il trucco.

martina colombari prima dopo trucco al naturale
martina colombari prima dopo trucco al naturale

Martina Colombari ha condiviso quindi un collage con due scatti, uno in versione acqua e sapone e uno in cui invece è truccata di tutto punto, con mascara, matita sotto gli occhi, un tocco di rosso sulle labbra e blush sulle guance. In entrambi, però, sfoggia capelli top: una coda di cavallo alta e tirata, arricchita da un maxi fiocco di velluto nero. Il verdetto dei fan al suo “prima e dopo”? Scontato: bella prima e dopo.

Smalto e rossetto abbinati, nel 2022 è un ‘sì’ assoluto