Smalto e rossetto abbinati, nel 2022 è un ‘sì’ assoluto

Un’unghia ben curata dice molto su quanto la persona che la indossa sia ordinata e ci tenga a dare un certo tono alla propria immagine. Ma è con i design di nail art che mostra al mondo quanto si segua la moda e le tendenze. Smalto e rossetto abbinati s’ha da fare? Certo che sì!

La nail art è ora una delle tendenze che ha investito persone che amano sentirsi meravigliose e attraenti sempre. Oramai le belle decorazioni non si limitano a gioielli, sciarpe e borse. Anche il trucco è importante. Lo smalto e il rossetto giusti combinati correttamente possono aiutare a mantenere un certo stile ed eleganza. Un trucco che sia super richiede la giusta conoscenza per mescolare e abbinare le varie nuance, fino a trovare il colore e lo stile ideali.

Smalto e rossetto abbinati anche nel 2022: connubio perfetto

Finora il mondo del bauty ci ha introdotto a una maggiore creatività, poiché le nostre estetiste ci insegnano più modi per combinare le unghie e il rossetto. Molte aziende di bellezza hanno già lanciato rossetti e smalti per unghie dello stesso colore. Abbinare “labbra e unghie” è un modo divertente per creare un look audace o raffinato.

Manda tutti in visibilio, proprio un’idea di tendenza che fa protendere lo sguardo dalle labbra alle unghie e che trova un’armonia perfetta. Abbiamo messo insieme una carrellata di fantastici look creati da questa tendenza che raccoglie sempre nuovi adepti anche nel 2022.

Vesti le tue labbra e le tue unghie super curate con i colori invernali ma anche caldi, per giocare con la stagione e i tuoi outfit. Puoi scegliere colori con toni scuri, come frutti di bosco, mora, mirtillo o rossi che mettano in risalto lo spirito vacanziero e richiamino un po’ lo stile invernale.

In questo periodo dell’anno, rossetti e unghie possono essere audaci e sorprendenti per creare un look estremamente raffinato che non necessiti di nessun altro particolare in aggiunta.

Un trend che arriva diretto dai ’70: lo Shag Cut fa battere il cuore