Vai al contenuto

Lifestyle

Martina Grado di UeD cambia look: “Bella anche così”

Martina Grado ha trovato l’amore a UeD. Entrata nello studio di Maria De Filippi come corteggiatrice, è uscita da fidanzata mano nella mano con Giacomo Czerny. Sono passati mesi dal momento fatidico della scelta e la loro storia d’amore procede a gonfie vele.
Tra i due c’è stata fin da subito una grande intesa tanto che dopo un’estate on the road hanno deciso di andare a convivere.

E con Chiara Rabbi e Davide Donadei formano le uniche coppie durature nate nella scorsa stagione del dating show di Canale 5. Martina Grado e Giacomo Czerny sono inseparabili e anche queste Feste le hanno passate insieme: bellissima la gallery su Instagram davanti all’albero di Natale.

Martina Grado UeD cambia look

Poche settimane prima, poi, la ex UeD ha fatto sognare il suo compagno con un regalo di compleanno a dir poco speciale: una notte da sogno trascorsa in una starlight room, in mezzo alla neve. Regalo apprezzatissimo dall’ex tronista: “È solo la cosa più bella che abbia mai visto in tutta la mia vita”, ha commentato lui.

E ora, tra uno scatto romantico con il fidanzato e un selfie, spunta un cambio look. Martina Grado, che fin da piccola ha coltivato la passione per la musica e in particolare per la danza, si
a Grado ha condiviso uno scatto che la ritrae in primo piano con i suoi lunghi capelli sciolti sulle spalle. Fin qui niente di diverso e infatti a essere cambiato è il colore.

martina grado ued cambio look capelli

A UeD ma in fondo fino all’altro giorno, Martina Grado è sempre apparsa con la chioma scura, nera corvino. Negli ultimi due scatti, invece, ecco la ex corteggiatrice con i capelli decisamente più chiari, con dei riflessi biondi. E tra i tanti complimenti, quello di un’amica vip in particolare salta all’occhio: “Bella anche più chiara …….”, è il commento di Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, che ha proprio ragione. E lei: “ Così però non sono più la tua sosia grazie Chechu”.

Capelli biondi 2022, tutti i colori e le sfumature in tendenza sono pronti a stupirci