Martina Miliddi di Amici, da sempre caschetto liscissimo: il look inedito

È iniziato il Serale di Amici 21 ma i protagonisti della scorsa edizione continuano a essere seguitissimi. Come Martina Miliddi, che era un’allieva della scuola di Maria De Filippi insieme a Sangiovanni, Giulia Stabile e Tommaso Stanzani, tra gli altri. La ballerina è arrivata quasi fino in fondo e soprattutto ha trovato l’amore.

Dopo una storia con Aka7even, Martina Miliddi si è fidanzata con un altro allievo, Raffaele Renda. La confessione di questa storia d’amore aveva lasciato tutti di stucco, soprattutto perché i due hanno deciso di uscire allo scoperto solo una volta finito il talent. E a quanto pare procede a gonfie vele tra loro.

Martina Miliddi, look capelli inedito

Su Instagram Martina Miliddi è amatissima. Ed è lì che un paio di settimane fa ha rivelato di aver contratto il Covid. Ha pubblicato una foto in bianco e nero sul suo profilo in cui indossa una mascherina e nella didascalia si scusa per l’assenza. Era meno presente perché “risultata positiva al Covid” ha scritto la ballerina. Ora, a giudicare dalle ultime Storie, è guarita.

martina miliddi amici oggi look capelli al naturale

Martina Miliddi racconta le sue giornate ai quasi 400mila follower che dai tempi di Amici la seguono e l’ammirano. Sono più che altro post di lavoro che privati quelli della ballerina, ma a volte fa delle eccezioni. E di certo sotto ogni foto o video raccoglie un’infinità di like e di complimenti. Ma ultimamente ha voluto condividere un momento inedito.

martina miliddi amici oggi look capelli al naturale

Parliamo di capelli. Da sempre conosciamo Martina Miliddi con i capelli corti e scuri, neri: un caschetto liscissimo con frangetta che ha reso iconico. Ma qualche giorno fa ha voluto far vedere a tutti la sua chioma al naturale. “Questi sono letteralmente i miei capelli al naturale. Non ho passato nulla”, scrive la ballerina ex Amici sotto alla Storia in cui sfoggia un’acconciatura mai vista prima, coi capelli mossi e dunque più voluminosi.

Alessandra Celentano, cambio: il nuovo look ad Amici 21