Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Bellezza

Maschera per il viso fai da te al caffè: sbianca la pelle e rimuove i punti neri

Stai pensando di realizzare una maschera per il viso a casa? Goditi i benefici della maschera per il viso al caffè se hai la pelle secca, la pelle normale o stai cercando uno sbiancamento della pelle e la rimozione dei punti neri.
maschera per il viso al caffèUna maschera per il viso al caffè può funzionare per ogni tipo di pelle! 

Maschera per il viso fai da te al caffè: sbianca la pelle e rimuove i punti neri



Il caffè non ci manca mai come sveglia mattutina. Non solo ci tiene svegli, ma funziona anche bene sulla nostra pelle. Le donne con pelle secca e pelle normale possono godere dei benefici delle maschere per il viso al caffè a casa. Sono anche ottimi per sbiancare la pelle e rimuovere i punti neri! Devi solo abbinare il caffè con gli ingredienti giusti per creare la tua maschera per il viso. Un famoso dermatologo cosmetico suggerisce come realizzare maschere per il viso al caffè per diversi tipi di pelle e problemi della pelle.


Una rapida ricerca online ti darà molte opzioni su come realizzare maschere per il viso al caffè per nutrire e illuminare la tua pelle. Diventando più specifici, Health Shots ha verificato con il dottor Jaishree Sharad, un famoso dermatologo cosmetico, autore, relatore TEDx e fondatore della Skinfiniti Aesthetic Skin and Laser Clinic a Mumbai, per scoprire come le donne con diversi tipi di pelle ed esigenze possono realizzare maschere per il viso al caffè.

Maschera viso al caffè per lo sbiancamento della pelle
Poiché la caffeina ha proprietà antiossidanti, protegge la pelle dagli effetti nocivi dei raggi UVA e UVB. Aiuta anche a ridurre il pigmento melanina nella pelle. Quindi, aiuta a ridurre l’iperpigmentazione, le imperfezioni e le macchie scure.

Metodo per realizzare una maschera per il viso al caffè per lo sbiancamento della pelle
• Per lo sbiancamento della pelle, il dottor Sharad dice di mescolare un cucchiaio di caffè in polvere, un cucchiaio di yogurt (benefici dello yogurt) e un cucchiaino di curcuma. Mescolare per ottenere una miscela ben consistente senza grumi.
• Applicare questa pasta sul viso e lasciarla agire per 15 minuti.
• Risciacquare il viso con acqua tiepida e proseguire con una crema idratante e crema solare. 

Maschere fai da te del lunedì: per capelli che hanno bisogno di spessore e consistenza

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure