@matildegioli [IG]

Matilde Gioli e il balayage castano. È d’ispirazione per tutte noi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

In cerca di ispirazione per i vostri capelli in questa estate 2021? Matilde Gioli ha la risposta per tutte le castane! Il suo nuovo balayage, appena condiviso su Instagram dall’attrice 31enne, ha fatto impazzire i suoi 364mila follower e sicuramente farà innamorare anche voi. Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Bronzer hair: il riflesso per le castane perfetto per l’;estate

Matilde Gioli e il balayage castano – La foto Instagram

Il balayage è sicuramente tra le tendenze capelli per questa estate 2021 e se avete chiome castane, non saprete resistere alla nuance sfoggiata su Instagram da Matilde Gioli, perfetta nel suo long bob mosso. La carnagione diafana e il taglio unito al sapiente mèlange di schiariture ci dimostra come il balayage sia tra i modi più chic per affrontare la stagione estiva con classe.

Taglio e balayage, freschi di parrucchiere, arrivano dalle sapienti mani dell’hairstylist Orazio Anelli in collaborazione con L’Oréal Professionnel. “Una tecnica sorprendente che ha illuminato il mio colore naturale”, scrive Matilde in caption. E non possiamo certo darle torto!

matilde gioli balayage

@matildegioli [IG]

Matilde Gioli e il balayage castano – La tecnica per ottenerlo

Matilde Gioli e il suo nuovo balayage su capelli castani sono il nostro colpo di fulmine in questa estate 2021. Ma come si ottiene il balayage? La tecnica, quella scelta dall’attrice in collaborazione con L’Oréal Professionnel, è più particolare del balayage standard. Si parte con la schiaritura a mano libera per ottenere una lucentezza che splende senza temere confronti.

Il segreto di questo risultato eccezionale sta nel giusto equilibrio del mix tra tecniche differenti che aggiunge profondità e dimensione alla chioma, arricchendo sfumature e contrasti. Ecco perché l’effetto risulta poi così estremamente naturale!

Se anche voi vi state lasciando tentare dal meraviglioso balayage sfoggiato da Matilde Gioli, ricordatevi in caso, di usare solo prodotti professionali per mantenere lo splendore dell’effetto anche dopo la colorazione, in particolare se avete in programma gite o vacanze al mare!

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
In una famiglia completamente al femminile, come potrei non amare la bellezza? Quando ero piccolo facevo la piastra alle mie sorelle e ora mi chiedono consigli di bellezza grazie a CapelliStyle
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.