Matilde Gioli

Foto: donnapop.it

Matilde Gioli cambia look. Addio capelli lunghi e benvenuta frangia!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Matilde Gioli ha cambiato look drasticamente! L’attrice impegnata nella serie televisiva evento, Doc – Nelle tue mani, ha dato una sforbiciata netta al suo chignon basso e sobrio. Il suo cambio repentino di immagine ci ha stupito tutti e per alcuni è ancora irriconoscibile. Scopriamolo insieme!

Leggi anche: Matilde Gioli: le 5 cose che (forse) non sai di lei

Nel caso vi serva un ripasso sulla chioma dell’attrice prima del repentino cambio di look, ecco a voi qualche foto:

Matilde Gioli

Foto: @matildegioli [IG]

Matilde Gioli

Foto: @matildegioli [IG]

Matilde Gioli

Foto: @matildegioli [IG]

Matilde Gioli

Foto: @matildegioli [IG]

Matilde Gioli cambia look

Alla Mostra del Cinema di Venezia, la giovane attrice ha sfoggiato lunghe trecce scure, ma oggi su Instagram è pronta a smentire e lasciare tutti senza parole. Matilde ha optato per un caschetto sopra le spalle, paro e chirurgico impreziosito da una corta frangia, anch’essa dritta e netta. Il look ricorda molto il personaggio del fumetto Valentina e in effetti sembra essere molto apprezzato dai suoi fan. Gli occhi chiari di Matilde Gioli sono perfettamente incorniciati in questa chioma scura e decisa.

Matilde Gioli

Foto: @matildegioli [IG]

Parla l’esperto

Cristiano Filippini – esperto di hairstyle – si è espresso in merito al nuovo taglio di Matilde Gioli; ecco cosa ha detto:

Non faccio altro che sottolineare quanto la frangia sia importante per mettere in risalto gli occhi di una donna…figuriamoci quelli di una musa come Matilde Gioli. La frangia così corta sulla fronte eleva alla massima potenza la bellezza dell’attrice, mentre il bob così geometrico e deciso è sempre un classico che dà qualcosa in più quando associato a un viso praticamente perfetto come il suo. Il colore, che a prima vista sembra quasi naturale, se guardato con attenzione ci mostra dei riflessi violacei sulla lunghezza che stanno benissimo con il makeup così deciso sugli occhi. In poche parole, un grandissimo look.

Non sappiamo se il nuovo look dell’attrice sia dovuto a esigenze di copione per i suoi prossimi lavori, ma quel che è certo è che è decisamente stato approvato da tutti! Quante di voi hanno già chiamato il loro parrucchiere per replicare il taglio?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.