mefui cover

@me-fui.com

Me Fui costumi estate 2021: la collezione delle sorelle Rodriguez

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

In spagnolo Me fui significa “me ne sono andata”: e il nome del brand dedicato alla moda mare di Belen e Cecilia Rodriguez è già una dichiarazione d’intenti, un invito irresistibile alla fuga verso l’azzurro di una piscina, una spiaggia assolata, una città sulla costa.

Leggi anche: Belen è testimonial di DoDo gioielli. Ecco quelli indossati dalla showgirl

La nuova collezione 2021

Che si tratti di costumi interi o bikini dal design più classico o inedito, la collezione 2021 è pensata per finire direttamente in valigia e scappare da qualche parte, lasciandosi alle spalle la routine per riscoprirsi più sensuali, giocose e audaci. Quali sono i modelli più belli? Scopriamolo insieme

Bikini a fascia Moonlight

Del colore del chiaro di luna, questo bikini monospalla in lycra lucida bianco perlaceo ha un dettaglio di cristalli sulla spallina che rimanda al cielo stellato. L’imbottitura interna della fascia è rimovibile.

Prezzo: 69 Euro

bikini me fui

@me-fui.com

Bikini a triangolo Moonlight

Il triangolo è ciò che ci viene immediatamente in mente quando pensiamo al bikini: questo è realizzato in crochet di cotone e lurex nero e ornato da una frangia di perline. Il taglio retrò dello slip slancia le gambe e appiattisce la pancia.

Prezzo: 119 Euro

bikini me fui

@me-fui.com

Bikini a fascia In Bloom

Ispirato allo stile chic ma irriverente delle ragazze francesi, questo bikini a fascia è realizzato in tessuto goffrato Vichy dai caratteristici quadrettini. Le spalline hanno ganci metallici da salopette regolabili.

Prezzo: 79 Euro

bikini mefui

@me-fui.com

Bikini color corallo In Bloom

Ispirato alla calda morbidezza dei colori della Provenza, la caratteristica di questo modello è sicuramente il materiale: una morbida ciniglia dall’aspetto cangiante.

Prezzo: 69 Euro

bikini mefui

@me-fui.com

Hot Tropics

Tra accostamenti di colori squillanti e pattern tropicali e motivi animalier, i dettagli trasparenti che arricchiscono questi capi richiamano le gocce d’acqua cristallina dei mari del sud.

Bikini con fascia a cuore Hot Tropic

Con questo costume non si passa certo inosservate: la fascia a cuore in lurex glitterato e lo slip brasiliano accostano colori squillanti al motivo leopardato, e  i dettagli dei nodi sulla fascia e sullo slip fanno subito a pensare a una spiaggia deserta ombreggiata dalle palme.

Prezzo: 65 Euro

bikini mefui

@me-fui.com

Bikini con fascia monospalla Hot tropic

Il motivo tropicale è sicuramente protagonista: il top a fascia ha un dettaglio che rimanda agli scrunchies degli anni ottanta e novanta. Lo slip con taglio americano da portare alto sui fianchi slancia tantissimo le gambe.

Prezzo: 59 Euro

bikini mefui

@me-fui.com

Gran Bazar

L’ultima linea, ricca di passamanerie in perline, lini rigati, tulle ricamati in paillettes, dettagli in cocco e stampe esotiche ispirate ai profumi speziati del patchouli e dell’ambra.

Bikini retrò Gran Bazar

Squisitamente vintage, questo bikini realizzato in lycra goffrata ecrù ricami di paillettes si ispira all’atmosfera magica dei grandi mercati coperti e ai tappeti orientali e ai tessuti preziosi in vendita nei suk.

Prezzo: 79 Euro

bikini mefui

@me-fui.com

Monokini Gran Bazar

Non potevano mancare gli intrecci di laccetti dei monokini; questo modello è in lurex glitterato, la fantasia etnica della stampa riprende i pattern dei tappeti persiani, e sui laccetti sono infilate delle perle.

Prezzo: 79 Euro

bikini mefui

@me-fui.com

Clicca QUI per acquistare e vedere tutti i modelli della collezione me fui.

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Da sempre appassionata del mondo della bellezza. Amo seguire le mode del momento e colorare i miei capelli ogni cambio stagione. Con CapelliStyle ho la fortuna di rimanere sempre aggiornata su tutto
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!