Un nuovo focus sui migliori tagli di capelli medi lisci o poco mossi che avrete modo di sperimentare nella stagione primavera estate 2017!

1 di 42

Tutte le donne che sono in grado di sfoggiare dei capelli di media lunghezza lo sanno molto bene: i capelli medi sono straordinariamente versatili e, a differenza dei capelli corti o lunghi, riuscirete a strizzare meglio l’occhio nei confronti di look flessibili, facilmente rinnovabili e in grado di aprire le porte a tutte le donne che desiderano disporre di tagli particolari e in grado di valorizzare qualsiasi tipologia di chioma, da quelle contraddistinte da capelli più sottili, a quelle caratterizzate da capelli più spessi e folti.

Capelli medi per chiome sottili o spesse

Come abbiamo sopra anticipato, gli stili medi sono in grado di valorizzare qualsiasi tipologia di capello. Se pertanto la natura vi ha donato dei fantastici capelli sottili, riuscirete certamente a dare la giusta dignità al vostro look poggiando la convenienza proprio sui tagli medi. Se invece i capelli sono particolarmente spessi e folti, i tagli medi riusciranno comunque a fornirvi l’opportunità per poterli scalare e strutturare in maniera tale da rendere l’immagine ancora più leggera e dinamica. Insomma, i tagli di capelli medi sono quel che ci vuole per potersi donare un nuovo look in vista dell’estate!

Lob

Uno dei migliori tagli di capelli medi per la prossima stagione, e per l’attuale primavera, è certamente rappresentato dal lob. Si tratta di un bob medio, facilmente strutturabile, ideale per i capelli sottili grazie alla possibilità di donare maggiore corpo e consistenza a questo hairstyle. L’acconciatura lob si presta pertanto ad essere una delle principali candidate se desiderate disporre di un risultato finale straordinario, con il minimo sforzo. Da provare su qualsiasi tipo di chioma, anche se i benefici maggiori saranno legati a chi – come da fotogallery che sotto vogliamo condividere con voi – ha i capelli lisci o molto poco mossi.

Morbide onde

Come abbiamo già avuto modo di ricordare, il lob è sicuramente un taglio di capelli che si presta meglio a un adattamento su capelli lisci o poco mossi. Ebbene, proprio sulle onde leggere vogliamo concentrarci in queste righe, visto e considerato che riteniamo che questo stile, unito magari a un romanticissimo balayage, sia in grado di rendere più luminoso e seducente il vostri viso. Cercate di abbinare dinamicità e colore sulle vostre caratteristiche visive, e il resto verrà da se: riuscirete ad adottare uno stile davvero invidiabile in una sola seduta dal vostro parrucchiere. Non male, no?

Colori per capelli medi lisci o poco mossi

Uno sguardo di attenzione deve naturalmente essere poi posto in relazione al colore da adottare sui vostri nuovi capelli lisci o poco mossi. In tal senso, la moda della primavera estate 2017 non può che dirigersi con particolare soddisfazione nei confronti di tutte quelle tecniche di colorazione che andranno a rendere ancora più luminoso e vivace il vostro viso. Via libera dunque a balayage & co., splashlight, giochi di luce e tutto quello che può apportare in voi un discreto rinvigorimento di luminosità. Ne avrete grandi benefici!

Chiudiamo anche questo nostro nuovo approfondimento con un bel focus fotografico. Nelle righe che seguono avrete infatti la possibilità di scorgere ben 40 diverse fotografie che abbiamo individuato negli scorsi giorni sul tema dei migliori tagli di capelli medi da adottare nel corso della primavera estate 2017. Come sempre abbiamo avuto modo di ribadire, il nostro suggerimento non può che essere indirizzato alla possibilità di condividere i migliori spunti con il vostro parrucchiere e cercare di studiare insieme a lui i migliori accorgimenti per rendere il vostro look ancora più unico e affascinante. E voi che ne pensate? Quale delle seguenti foto ha catturato maggiormente la vostra attenzione?

1 di 42